United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
2,411
Probabili formazioni

United: Henderson, Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Fred, Greenwood, Fernandes, James, Martial

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot, Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Castillejo, Leao

Certo che presentarsi a Manchester senza 5 dei 6 giocatori di movimento più forti della rosa...a fine stagione va fatta una riflessione seria, da che mondo è mondo le stagioni si decidono in primavera non si può arrivarci arrabbattati in questa maniera.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,752
Probabili formazioni

United: Henderson, Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Fred, Greenwood, Fernandes, James, Martial

Milan Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot, Kessie, Tonali, Saele, Krunic, Castillejo, Leao
La vedo male, poi affrontare una partita del genere con i tre a supporto di Leao buoni giusto per una squadra di serie B di certo non alimenta il mio ottimismo.
Dovremo difenderci, sperando che Leao inventi qualcosa e che Castelletto non tocchi troppi palloni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Certo che potevano trasmetterla in chiaro sta partita, quella contro l'arsenal in EL al tempo mi pare fosse in chiaro

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
Probabili formazioni

belli compatti...cercando di tenere....
certo che non avere Mario .... sarebbe proprio servito.....

Reaction score
1,174
Probabili formazioni

Non vorrei che poi contro il napoli restasse fuori tomori e romagnoli dovrà marcare osimehn, che è identico a lukaku come caratteristiche, forse perfino più veloce

Reaction score
1,174
In pratica abbiamo diaz come unico cambio per 4 giocatori offensivi.. arriveranno tutti spompati contro il napoli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
La formazione da Sky

Milan G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Leao.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,195
La formazione da Sky

Milan G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Leao.

Boh, io partite di questo calibro le bramo con tutto me stesso, da non so quanto tempo... ma con formazioni del genere è dura gasarsi. Passa subito la voglia.

Alto