United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi sembrano un'armata. Poi magari ce ne fanno 7 tra andata e ritorno, ma sono alla nostra portata.

Se avessimo tutti i titolari a disposizione e in forma allora forse ci sarebbe partita, ma così, con 6 riserve in campo... sinceramente mi accontento di non essere umiliato, e se i ragazzi ne uscissero con un pari li considererei quasi eroici.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,074
Già sarebbe dura con tutti i titolari in forma (non ci sarebbe un divario così abissale ma rimarrebbe comunque una partita che, tra andata e ritorno, ci vedrebbe sconfitti 7 o 8 volte su 10), così, con Dalot, Meite, Diaz, Krunic e Leao è praticamente impossibile.

Ma non perché questo United sia chissà quale squadrone, ma perché la formazione rossonera di cui sopra è una formazione (sulle 38 partite, facendo finta sia la formazione tipo) da settimo/ottavo posto in Serie A nella migliore delle ipotesi.

Speriamo bene, dovessimo riuscire a strappare un pareggio stasera sarebbe un miracolo.

Io spero in una prestazione gagliarda e di cuore. Poi il risultato vedremo. Anche loro hanno tante assenze pesanti, eppure quelli che giocano sono comunque di grande qualità e hanno in panchina giocatori come Cavani e Matic pure...

Per me non c'è partita, ma non si sa mai. Sperare fa sempre bene, illudersi invece è da sciocchi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io spero in una prestazione gagliarda e di cuore. Poi il risultato vedremo. Anche loro hanno tante assenze pesanti, eppure quelli che giocano sono comunque di grande qualità e hanno in panchina giocatori come Cavani e Matic pure...

Per me non c'è partita, ma non si sa mai. Sperare fa sempre bene, illudersi invece è da sciocchi.

Infatti.

Certo, dovessimo uscirne bene in questo doppio confronto (e “bene” in queste condizioni significherebbe anche solo essere eliminati con un solo goal di scarto nel computo tra andata e ritorno) sarebbe un ottimo segnale in termini di competitività, ma meglio stare schisci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,262
Formazioni dalla GDS

formuni.png

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,262
Manchester United - Milan, andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 11 marzo 2021 alle ore 18:55 all'Old Trafford di Manchester.

Dove vedere Manchester United - Milan?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti

formuni.png

.

Reaction score
1,174
Comunque dei nostri gli unici ad avere esperienza europea è kjaer e qualcosa castillejo.. pazzesco

Alto