Under: l'agente è a Milano. La Roma lo valuta 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,667
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Secondo Sportitalia, l'operazione Under potrebbe essere slegata da quella per Suso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Per l'amor didddio che ***** questo qui.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,268

Questo mi sa tanto di nome tirato fuori da Massara.
Dopo i 35 per niang 2.0, ci mancano solo i 40 per il suso turco.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Più che under mi pare OVER prices; lasciatelo alla roma

Reaction score
2,280
40 milioni proprio no. Ripeto: alla pari con Suso sarebbe da fare all'istante, fra i due non c'è paragone.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
Scambio di cartellini alla pari che fa comodo a tutti, valutandoli 40 milioni ciascuno. Non possiamo rimetterci, non può essere più scarso di Suso. E nel caso lo sia, le mie maledizioni colpiranno con gli infortuni, visto che è sempre rotto.

Reaction score
2,436
Scambio di cartellini alla pari che fa comodo a tutti, valutandoli 40 milioni ciascuno. Non possiamo rimetterci, non può essere più scarso di Suso. E nel caso lo sia, le mie maledizioni colpiranno con gli infortuni, visto che è sempre rotto.

Non esiste che Suso sia scambiato alla pari con Under.
Almeno 10 milioni sul piatto devi metterli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto