Musah-Napoli, stallo trattativa per bonus Milan

Reaction score
4,965
Mah, visto quanto i nostri si divertono a monetizzare anche le riserve della primavera, mi viene il vago sospetto che l'offerta pervenuta dal Napoli sia di circa 0 euro e si stia costruendo il solito teatrino in salsa furlaniana per illudere che ci sia interesse su un giocatore che si vuole cedere ma al quale nessuno (e vorrei ben vedere, dopo questa stagione disastrosa) è davvero interessato.

Ma sarò in malafede io eh.
A me viene il dubbio che l'offerta del Napoli non sia di acquisto a 20/25 milioni, ma di prestito con diritto di riscatto (che non sarà mai esercitato) a 20/25 milioni. E cambierebbe il mondo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,463
A me viene il dubbio che l'offerta del Napoli non sia di acquisto a 20/25 milioni, ma di prestito con diritto di riscatto (che non sarà mai esercitato) a 20/25 milioni. E cambierebbe il mondo.
Probabilissimo. Di fatto li abbiamo ceduti tutti così estate scorsa e a gennaio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Concordo. Non sono pazzi a tal punto da far saltare l'affare per un paio di milioni di bonus su un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza nemmeno di questo Milan malconcio rischiando di tenerselo sul groppone e fuori dal progetto.
Avevo letto anch'io tempo fa che c'era un interessamento del West Ham e probabilmente per 1/2 milioni in più di offerta stanno tergiversando col Napoli che giustamente dal canto suo ritiene di aver offerto una cifra congrua. Staremo a vedere, ma se non hanno la certezza che una volta saltato il trasferimento al Napoli abbiano il salvagente West Ham allora sono da rinchiudere, ma se fino all'anno scorso potevo anche aspettarmi il peggio da qualsiasi situazione, la presenza di Tare mi rassicura.
Mi sa che Tare tra qualche mese sarà disprezzato e odiato da tutti...

Con Musah si rischia di rimanere fregati se il Napoli va su un altro giocatore.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,209
per una volta che troviamo una squadra che ci strapaga un *****....che fanno??...si impuntano sui bonus???? evidentemente lo considerano davvero un fenomeno....d'altronde è quello che gli ha fatto risparmiare un sacco di soldi grazie ed alcune partite innominabili (cfr vs sagabria in Champions)