Kalulu:"Per il Mondiale rinuncio a vacanze. Il riscatto dal Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Kalulu a Tuttosport in edicola:"Onestamente non ho mai avuto paura che la Juventus non mi riscattasse. Ho sempre avuto fiducia nel mio lavoro e sono contento che sta andato tutto per il meglio».
"
"Ero in prestito, ma in realtà fin dalla scorsa estate mi sono sempre sentito dentro la squadra e l’ambiente Juve. La mia situazione è cambiata a livello contrattuale, ma il resto è uguale
».

"Tudor? A marzo aveva detto così e ha avuto ragione. Adesso ci sta ripetendo soprattutto un concetto: vuole che partiamo forte e bene nel debutto contro l’Al Ain».

"Il Mondiale? È molto importante per noi e siamo orgogliosi di esserci. È per club, ma è sempre un Mondiale. Lo vediamo come una continuazione della precedente stagione. Abbiamo bene in testa come vogliamo giocare, c’è grande entusiasmo nel gruppo, stiamo bene fisicamente e siamo qui per vincere più partite possibili. Stiamo vedendo le altre gare e dovremo rispettare tutte le avversarie, a partire dall’Al Ain».

"Rinuncerei alle vacanze per il Mondiale? Certo, anche a un anno di ferie… I trofei contano più di ogni altra cosa perché ti permettono di restare nella storia e di diventare leggenda».

"Arrivare a giocare nella Francia è stato un passo importante come giocatore e come persona. Vestire quella maglia è il massimo a livello di carriera e anche per il bambino che c’è in me, che fin da piccolo aveva quel sogno. Deschamps mi ha parlato anche della Juve, si capisce che è stato molto bene a Torino".

kalulu.juve.primo.piano.2024.25.1505x1000.webp

Reaction score
2,544
Kalulu a Tuttosport in edicola:"Onestamente non ho mai avuto paura che la Juventus non mi riscattasse. Ho sempre avuto fiducia nel mio lavoro e sono contento che sta andato tutto per il meglio».
"
"Ero in prestito, ma in realtà fin dalla scorsa estate mi sono sempre sentito dentro la squadra e l’ambiente Juve. La mia situazione è cambiata a livello contrattuale, ma il resto è uguale
».

"Tudor? A marzo aveva detto così e ha avuto ragione. Adesso ci sta ripetendo soprattutto un concetto: vuole che partiamo forte e bene nel debutto contro l’Al Ain».

"Il Mondiale? È molto importante per noi e siamo orgogliosi di esserci. È per club, ma è sempre un Mondiale. Lo vediamo come una continuazione della precedente stagione. Abbiamo bene in testa come vogliamo giocare, c’è grande entusiasmo nel gruppo, stiamo bene fisicamente e siamo qui per vincere più partite possibili. Stiamo vedendo le altre gare e dovremo rispettare tutte le avversarie, a partire dall’Al Ain».

"Rinuncerei alle vacanze per il Mondiale? Certo, anche a un anno di ferie… I trofei contano più di ogni altra cosa perché ti permettono di restare nella storia e di diventare leggenda».

"Arrivare a giocare nella Francia è stato un passo importante come giocatore e come persona. Vestire quella maglia è il massimo a livello di carriera e anche per il bambino che c’è in me, che fin da piccolo aveva quel sogno. Deschamps mi ha parlato anche della Juve, si capisce che è stato molto bene a Torino".

kalulu.juve.primo.piano.2024.25.1505x1000.webp
E pernsare che lo hanno sostituito con quell'abominio di Royal rimettendoci pure dei soldi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,480
Kalulu a Tuttosport in edicola:

Avete presente il ban che Admin dà a chi proferisce insulti e bestemmie ?

Ecco, al Milan vale la solita cosa per chi dice 'ste robe.

Grazie di tutto Pierino, mi scuso anche a nome dei tuoi haters, quelli che adorano San Giorgio da Harvardello, che ti ha cacciato in malo modo. A loro non frega niente dei trofei, preferiscono vedere gli strozzini incassare soldi (magari vuotandosi a loro volta le tasche per supportare 'sta feccia di cloebbe e rimediare figure da pagliacci sul campo).

Avrai per sempre la mia stima, in bocca al lupo.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,398
Come quella dello scudetto nel 2010-2011, dopo due anni via tutti, anzi peggio oserei dire.

Vinciamo lo scudetto e smantelliamo tutto dopo due anni, che grandi cicli vittoriosi.
c'è un'evidente volontà di non avere una squadra vincente.
poi possiamo pure parlare di tutto il resto per perdere tempo.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
290
Infatti Kalulu per Royal una cosa senza senso, a meno che non sia stata una questione di polpette varie

Alto