Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

• 0

Voti: 99 86.8%
  • 1

Voti: 4 3.5%
  • 2

Voti: 3 2.6%
  • 3

Voti: 1 0.9%
  • 4

Voti: 2 1.8%
  • 5

Voti: 2 1.8%
  • 6

Voti: 4 3.5%

• Votanti
    114
Reaction score
20,271
Divoratore ma pensi davvero che il Napoli è lì per puro caso? solo perché il Milan si è suicidato? il Napoli quest’anno vince e lotta per la champions, quindi anche se avessimo speso i milioni, non sarebbe cambiato nulla. Il Napoli ha conquistato 50 punti, complimenti a loro che sono i migliori quest’anno.

Certo l’Inter ha Skriniar, ma a giugno se ne va è sicuramente giocherà con il freno a mano tirato quindi è come quasi non avercelo e questo lo sai anche tu.

Non sono obbligate ma penso che non li farebbe nemmeno schifo entrare non credi? comunque io parlo di mercato vero, che prendi Pellegrini che non aggiunge nulla non è molto valido, se no anche il Milan ha preso il portiere eppure non gioca quindi stiamo parlando del nulla. Io parlo colpi di mercato. L’anno scorso fu preso Lazetic eppure non ci furono elogi anzi…

Ma il Milan non è incompleto, è la testa che è partita e se non si ritrova quella, può arrivare anche Maradona cambierebbe poco. Il Milan ( togliendo questo scempio di gennaio) il suo lo stava facendo, ma evidentemente nello spogliatoio è successo qualcosa che va oltre il calcio è si è rotto qualcosa e li deve lavorare l’allenatore. In più c’è l’attenunate portiere e il mondiale farsa nonché una preparazione assente di giocatori stra depressi come Theo dopo la batosta in finale con l’Argentina.

Penso che sarebbe bastato sconfiggerli all'andata per interrompere sul nascere la loro fuga.
Invece quella vittoria contro i campioni d'Italia (complice anche un loro calendario pre-mondiale assolutamente ridicolo) gli ha permesso di giocare le partite successive sulle ali dell'entusiasmo.
Altroché se sarebbe cambiato qualcosa.

Poi immaginati la nostra squadra con Botman e Sanches in più e un Thiaw e Bakayoko in meno.
E ho citato questi perchè erano in orbita rossonera, ma ala fine sarebbe bastato poco anche acquistando altri 2 calciatori (ripeto, calciatori, non 18enni).

P.S Si, attualmente è la testa che manca, ma il Milan rimane incompleto in vari reparti. E lo dimostrano anche le vergognose partite pre-mondiale che abbiamo vinto solamente allo scadere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Non ti puoi permettere 1 milione di euro per il prestito del Cragno/Sportiello di turno? Scommetto per i fantomatici debiti "con lo stato italiano" che hai citato qualche post fa :muhahah:
Mi chiedo come diavolo avrà fatto Cairo a spendere 15 pappine per Ilic (che, fra l altro, non avrei schifato). Forse ha rapinato la Banca d'Italia (che, ricordiamo, vanta svariati crediti nei confronti dell'AC Milan). Qualcosa si poteva fare anche (quasi) senza soldi, tipo Ochoa, o qualche cesso in prestito da non riscattare tipo la Lazio con Pellegrini o la Roma con Llorente e quel mezzo bidone di Solbakken a 0. Ma noi non abbiamo neanche gli spicci per imbastire trattative di prestiti, nonostante il miglior bilancio in Italia®. Manca la volontà, poche chiacchiere
Sicuramente il Milan se lo può permettere, ma tu hai prove che Cragno-Sportiello avrebbero accettato? sicuro come l’oro venivano per fare i secondi e Cragno non so quanto piaceva l’idea. Sportiello sarebbe venuto ma l’Atalanta non lo molla e verrà a zero a giugno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Chi ha messo 5 e 6 deve essere probabilmente il prossimo candidato al Nobel per la pace ?

Reaction score
34,781
Ma non ha molto senso spendere per un portiere quando a momenti ritorna Maignan.se si fosse rotto per tutta la stagione allora si, ma entro febbraio torna; diciamo che andava preso in estate e cacciare a pedate il rumeno. Ma Thauvin è un lontano parente del giocatore che giocava nel OL. Sempre rotto, discontinuo, riserva di un campionato messicano e tu lo vuoi portare al Milan per fare il titolare? Ma non mi fiderei sinceramente.
Veramente i nostri eroi hanno fatto di peggio : un portiere lo hanno preso ma un terzo ,uno che, tanto per cambiare ,non è pronto.
Invece di prendere giocatori che innalzano il livello e la competizione noi prendiamo giocatori che fanno cadere le palle e non innalzano la sana competizione interna per il ruolo.

Andava preso uno che potesse mettere in discussione il ruolo di secondo di Tata, non uno peggio di Tata e mirante.
Ennesimo profilo futuribile.

Perché noi ci portiamo avanti, è il presente che ci fotte.

Reaction score
20,271
Non ti puoi permettere 1 milione di euro per il prestito del Cragno/Sportiello di turno? Scommetto per i fantomatici debiti "con lo stato italiano" che hai citato qualche post fa :muhahah:
Mi chiedo come diavolo avrà fatto Cairo a spendere 15 pappine per Ilic (che, fra l altro, non avrei schifato). Forse ha rapinato la Banca d'Italia (che, ricordiamo, vanta svariati crediti nei confronti dell'AC Milan). Qualcosa si poteva fare anche (quasi) senza soldi, tipo Ochoa, o qualche cesso in prestito da non riscattare tipo la Lazio con Pellegrini o la Roma con Llorente e quel mezzo bidone di Solbakken a 0. Ma noi non abbiamo neanche gli spicci per imbastire trattative di prestiti, nonostante il miglior bilancio in Italia®. Manca la volontà, poche chiacchiere

Ti voglio correggere: sai che il Monza in estate ha pagato il prestito di Cragno soli 400 mila euro? :asd:
E dal momento che il Monza non se ne fa più niente (è stato scavalcato dal portiere interista), saresti potuto anche subentrare nel prestito pagando 2 lire.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ma non ha molto senso spendere per un portiere quando a momenti ritorna Maignan.se si fosse rotto per tutta la stagione allora si, ma entro febbraio torna; diciamo che andava preso in estate e cacciare a pedate il rumeno. Ma Thauvin è un lontano parente del giocatore che giocava nel OL. Sempre rotto, discontinuo, riserva di un campionato messicano e tu lo vuoi portare al Milan per fare il titolare? Ma non mi fiderei sinceramente.
Sicuramente un portiere andava preso questa estate, ma avendo toppato già allora e avendo appurato già da settimane come Tata sia inadeguato, si sarebbe potuto anticipare l'acquisto di un secondo portiere decente sin da subito. Per Maignan i tempi sono sempre misteriosi, ma tornasse per la CL avremmo comunque avuto un mese e mezzo di partite (tra cui alcune decisive) giocate con una sedia in porta. Poi il portiere è stato preso, ma a quanto pare più per questioni legate all'utilizzo di slot per extracomunitari che per il campo... si poteva provare il prestito per Cragno o anticipare Sportiello (che a me non fa impazzire, ma almeno è meglio di Tata).

Su Thauvin, c'è da dire che solo 4 anni fa ebbe un infortunio molto grave, negli ultimi due anni ha saltato 13 partite... che poi sono meno di quelle saltate da Saele e Messias, in ogni caso!
Penso che l'anno e mezzo in Messico sicuramente non lo abbia migliorato, ma far peggio delle nostre ali attuali è difficile...

Alto