- Reaction score
- 20,271
Divoratore ma pensi davvero che il Napoli è lì per puro caso? solo perché il Milan si è suicidato? il Napoli quest’anno vince e lotta per la champions, quindi anche se avessimo speso i milioni, non sarebbe cambiato nulla. Il Napoli ha conquistato 50 punti, complimenti a loro che sono i migliori quest’anno.
Certo l’Inter ha Skriniar, ma a giugno se ne va è sicuramente giocherà con il freno a mano tirato quindi è come quasi non avercelo e questo lo sai anche tu.
Non sono obbligate ma penso che non li farebbe nemmeno schifo entrare non credi? comunque io parlo di mercato vero, che prendi Pellegrini che non aggiunge nulla non è molto valido, se no anche il Milan ha preso il portiere eppure non gioca quindi stiamo parlando del nulla. Io parlo colpi di mercato. L’anno scorso fu preso Lazetic eppure non ci furono elogi anzi…
Ma il Milan non è incompleto, è la testa che è partita e se non si ritrova quella, può arrivare anche Maradona cambierebbe poco. Il Milan ( togliendo questo scempio di gennaio) il suo lo stava facendo, ma evidentemente nello spogliatoio è successo qualcosa che va oltre il calcio è si è rotto qualcosa e li deve lavorare l’allenatore. In più c’è l’attenunate portiere e il mondiale farsa nonché una preparazione assente di giocatori stra depressi come Theo dopo la batosta in finale con l’Argentina.
Penso che sarebbe bastato sconfiggerli all'andata per interrompere sul nascere la loro fuga.
Invece quella vittoria contro i campioni d'Italia (complice anche un loro calendario pre-mondiale assolutamente ridicolo) gli ha permesso di giocare le partite successive sulle ali dell'entusiasmo.
Altroché se sarebbe cambiato qualcosa.
Poi immaginati la nostra squadra con Botman e Sanches in più e un Thiaw e Bakayoko in meno.
E ho citato questi perchè erano in orbita rossonera, ma ala fine sarebbe bastato poco anche acquistando altri 2 calciatori (ripeto, calciatori, non 18enni).
P.S Si, attualmente è la testa che manca, ma il Milan rimane incompleto in vari reparti. E lo dimostrano anche le vergognose partite pre-mondiale che abbiamo vinto solamente allo scadere.