Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

• 0

Voti: 99 86.8%
  • 1

Voti: 4 3.5%
  • 2

Voti: 3 2.6%
  • 3

Voti: 1 0.9%
  • 4

Voti: 2 1.8%
  • 5

Voti: 2 1.8%
  • 6

Voti: 4 3.5%

• Votanti
    114
Reaction score
12,151
Che poi neanche il brivido di poter forse prendere qualcuno. Un Maxi Lopez rinchiuso in albergo, un Destro che non risponde al citofono… :asd:
Niente proprio.
Questo è l' unico motivo per cui non ho dato uno.

Non esser caduti in tentazione di prendere qualche super bidone.

Ultima modifica:

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Ho dato zero, anche se non ho capito bene di che mercato stiamo parlando. Non abbiamo mica fatto mercato, noi, "siamo competitivi cosi". Il mercato è un concetto superato, siamo una media company, mica una squadra di calcio, e che cavolo!

Reaction score
12,151
Chi ha messo 5 e 6 deve essere probabilmente il prossimo candidato al Nobel per la pace ?
Io ho messo 5.

Premesso che voto 0 e 10 per me in generale non vanno messi, quindi di fatto non esistono.

Per dare 1, dovevano vendere Leao senza rimpiazzarlo e prendere qualche bidone tipo Madznukic con contratto di 4 anni a 5 milioni netti :lol:

Comunque ho dato insufficiente, quindi voto ( ovviamente) nella mia scala di valori davvero grave.
Non è pacifismo, anzi.

Reaction score
2,947
Zero,
secondo me la cosa molto grave è non essere intervenuti in porta in maniera efficace. Il giorno 1/01 a Milanello doveva esserci un portiere pronto per giocare, lo dico da quando è al Milan che Tatarusanu non va bene.
Questo errore è gravissimo per me.

Per il resto della rosa poco da dire,
hanno provato con Zaniolo offrendo quanto secondo loro era giusto offrire, per me la Roma l’ha valorizzato troppo per quel che il ragazzo ha offerto post infortunio, pertanto giustamente non è stato preso.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Un punto se lo sono meritato per il rinnovo di Bennacer, avrei dato 3 col rinnovo di Leao. 4 con Zaniolo, 8 con la cessione di Bakayoko e Messias :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,891
Veramente i nostri eroi hanno fatto di peggio : un portiere lo hanno preso ma un terzo ,uno che, tanto per cambiare ,non è pronto.
Invece di prendere giocatori che innalzano il livello e la competizione noi prendiamo giocatori che fanno cadere le palle e non innalzano la sana competizione interna per il ruolo.

Andava preso uno che potesse mettere in discussione il ruolo di secondo di Tata, non uno peggio di Tata e mirante.
Ennesimo profilo futuribile.

Perché noi ci portiamo avanti, è il presente che ci fotte.
Andava preso Cragno In estate. Ora ha poco senso

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,237
aspettiamo la fine della stagione prima di giudicare, magari vazquez potrebbe rivelarsi un fenomeno e bakayoko risorgere.

voto 6

Alto