Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che poi neanche il brivido di poter forse prendere qualcuno. Un Maxi Lopez rinchiuso in albergo, un Destro che non risponde al citofono…
Niente proprio.
Ho dato zero, anche se non ho capito bene di che mercato stiamo parlando. Non abbiamo mica fatto mercato, noi, "siamo competitivi cosi". Il mercato è un concetto superato, siamo una media company, mica una squadra di calcio, e che cavolo!
Zero,
secondo me la cosa molto grave è non essere intervenuti in porta in maniera efficace. Il giorno 1/01 a Milanello doveva esserci un portiere pronto per giocare, lo dico da quando è al Milan che Tatarusanu non va bene.
Questo errore è gravissimo per me.
Per il resto della rosa poco da dire,
hanno provato con Zaniolo offrendo quanto secondo loro era giusto offrire, per me la Roma l’ha valorizzato troppo per quel che il ragazzo ha offerto post infortunio, pertanto giustamente non è stato preso.
Veramente i nostri eroi hanno fatto di peggio : un portiere lo hanno preso ma un terzo ,uno che, tanto per cambiare ,non è pronto.
Invece di prendere giocatori che innalzano il livello e la competizione noi prendiamo giocatori che fanno cadere le palle e non innalzano la sana competizione interna per il ruolo.
Andava preso uno che potesse mettere in discussione il ruolo di secondo di Tata, non uno peggio di Tata e mirante.
Ennesimo profilo futuribile.
Perché noi ci portiamo avanti, è il presente che ci fotte.