Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

• 0

Voti: 99 86.8%
  • 1

Voti: 4 3.5%
  • 2

Voti: 3 2.6%
  • 3

Voti: 1 0.9%
  • 4

Voti: 2 1.8%
  • 5

Voti: 2 1.8%
  • 6

Voti: 4 3.5%

• Votanti
    114

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,891
Sicuramente un portiere andava preso questa estate, ma avendo toppato già allora e avendo appurato già da settimane come Tata sia inadeguato, si sarebbe potuto anticipare l'acquisto di un secondo portiere decente sin da subito. Per Maignan i tempi sono sempre misteriosi, ma tornasse per la CL avremmo comunque avuto un mese e mezzo di partite (tra cui alcune decisive) giocate con una sedia in porta. Poi il portiere è stato preso, ma a quanto pare più per questioni legate all'utilizzo di slot per extracomunitari che per il campo... si poteva provare il prestito per Cragno o anticipare Sportiello (che a me non fa impazzire, ma almeno è meglio di Tata).

Su Thauvin, c'è da dire che solo 4 anni fa ebbe un infortunio molto grave, negli ultimi due anni ha saltato 13 partite... che poi sono meno di quelle saltate da Saele e Messias, in ogni caso!
Penso che l'anno e mezzo in Messico sicuramente non lo abbia migliorato, ma far peggio delle nostre ali attuali è difficile...
Be si sul portiere nulla da dire, andava preso in estate almeno un portiere buono per poi lasciare il posto al francese. Su Thauvin non so se il profilo giusto; il Milan ha bisogno di ben altro, ma purtroppo non può. Secondo me in estate con la vendita di Leao arriveranno due ali molto forti ne sono sicuro ovviamente se Leao parte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Be si sul portiere nulla da dire, andava preso in estate almeno un portiere buono per poi lasciare il posto al francese. Su Thauvin non so se il profilo giusto; il Milan ha bisogno di ben altro, ma purtroppo non può. Secondo me in estate con la vendita di Leao arriveranno due ali molto forti ne sono sicuro ovviamente se Leao parte.
Si spera, anche perché siamo del tutto sterili davanti senza il portoghese (e quando il portoghese è in giornate o periodi no, come questo)...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Tra le cessioni leggo che abbiamo ceduto marshage della primavera al Torino a titolo definitivo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,220
mortal-kombat-sub-zero.gif

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Credo che Marotta avrebbe fatto un mercato migliore al Milan, lavorando per l’Inter

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Avevo dato 4 al mercato estivo, mi dispiace aver dovuto dare ancora meno a questo, ma davvero non riesco a vedere una cosa positiva che sia una…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,891
Si spera, anche perché siamo del tutto sterili davanti senza il portoghese (e quando il portoghese è in giornate o periodi no, come questo)...
Io penso che la squadra, con la testa e la massima concentrazione( oggi non c’è ne la testa ne la concentrazione per vari motivi anche extracalcistici), sia una squadra molto forte. Ma per diventare grandi, vendere è essenziale. La Juve con la cessione di Zidane, poté comprare Buffon-Cannavaro- Thuram e sappiamo che squadrone era diventata a prescindere da Moggi ecc. Lo stesso con Pogba- Vidal. Bisogna anche rinnovarsi, magari non tutto in una volta, ma ogni due-tre anni vendi e ricompri bene.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ho votato zero, e mai avevo votato zero al mercato del Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Mi spiace non poter dare meno di zero. Una vergogna.
Un non mercato, unito a quello catastrofico della sessione estiva, col quale non solo si è compromessa la stagione presente, ma si è vanificato tutto ciò che di buono era stato fatto negli anni scorsi.
Senza Champions siamo morti e sepolti. Ritorno alla banter era.
Paradossalmente avrei preferito un mercato con cessione dei pezzi grossi. Almeno avrebbe avuto una sua logica. Magari al 2 ci sarebbe arrivato. Così ogni voto superiore allo 0 non ha alcuna motivazione.

Alto