Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

  • 0

    Voti: 99 86.8%
  • 1

    Voti: 4 3.5%
  • 2

    Voti: 3 2.6%
  • 3

    Voti: 1 0.9%
  • 4

    Voti: 2 1.8%
  • 5

    Voti: 2 1.8%
  • 6

    Voti: 4 3.5%

  • Votanti
    114
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Ho dato 6 anch'io.
Anche ci fossero stati voti superiori avrei dato 6 sia chiaro.
Con tutti gli obiettivi stagionali ormai sfumati inutile fare acquisti, piuttosto valorizzare e svendere tutti a giugno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Fare tanto per fare è meglio non far nulla. Perché poi ti ritrovi i Cardacio, Viudez, Vazquez, Lazetic, Adiyah o gli Emerson, Essien e a dire la verità abbiamo almeno 12-13 giocatori da cassonetto dell'umido. Aggiungerne altri no grazie
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,183
Ovviamente ho dato 0...
Inutile spiegare il motivo visto che non abbiamo comprato nessuno che possa migliorare la rosa ma anche perché non abbiamo sfoltito la squadra di quegli elementi che Pioli ha dimenticato fra Milanello e tribuna . A questo punto avrei spedito gli Adli Vranks e Thiaw ( oltre a Baka) a fare esperienza in qualche squadra italiana per vedere realmente di che pasta sono fatti. Perché rischiamo l'anno prossimo di ripartire da loro senza sapere se sanno giocare a calcio.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,718
Reaction score
1,169
Campagna acquisti Milan gennaio 2023

Acquisti: Vazquez (p).

Cessioni: -
Ormai è chiaro ed evidente che dobbiamo essere PUNITI per aver vinto l'inaspettato scudetto dello scorso anno, cosa che ha dato tanto fastidio a molti, sia dentro che fuori la società...!
Chissà per quanto dovremo subire questo calvario!
 
Alto
head>