Un voto al mercato del Milan gennaio 2022.

Un voto al mercato di gennaio 2022 del Milan

• 0

Voti: 56 52.8%
  • 1

Voti: 24 22.6%
  • 2

Voti: 6 5.7%
  • 3

Voti: 5 4.7%
  • 4

Voti: 7 6.6%
  • 5

Voti: 5 4.7%
  • 6

Voti: 2 1.9%
  • 7

Voti: 0 0.0%
  • 8

Voti: 0 0.0%
  • 9

Voti: 1 0.9%

• Votanti
    106

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
È un discorso un po' senza senso il tuo ma capisco lo stato d'animo generale. Anche io sono deluso perché un difensore me lo aspettavo.

Ma credo anche che Kalulu sia più forte di Bremer, per cui a noi ci voleva un difensore forte e titolare, minimo Botman, non l'ennesimo tappabuchi.

Hanno fatto un azzardo e si sono presi una bella responsabilità. Come sempre sarà il campo poi a giudicare.
Per assurdo facciamo finta tu abbia ragione e in difesa vada bene così, ok! È trequartista?? Se è come dici te perché non dirottare le minime risorse li? Perché prendere lazetic che non vedrai mai il campo per anni e che dai video mi sembra un scarpavo che a confronto luca toni era elegante come van basten?
Perché non richinare pobega dopo il fovore per pellegri?
Perché non puntare su Colombo al posto di investire le due lire che avevamo su sto lazetic?
Dai, non sanno quello che fanno,

Reaction score
20,302
È un discorso un po' senza senso il tuo ma capisco lo stato d'animo generale. Anche io sono deluso perché un difensore me lo aspettavo.

Ma credo anche che Kalulu sia più forte di Bremer, per cui a noi ci voleva un difensore forte e titolare, minimo Botman, non l'ennesimo tappabuchi.

Hanno fatto un azzardo e si sono presi una bella responsabilità. Come sempre sarà il campo poi a giudicare.

Dai non puoi pensarlo davvero.
Bremer sta subito sotto i vari Tomori,Kjaer,Skriniar,De Vrij,De Light,Koulibaly.
Forte nel gioco aereo,roccioso,veloce e abile a fare sportellate,di certo non sarebbe stato il classico tappabuchi.

Con tutto che a me piace molto anche Kalulu eh,ma al momento la differenza tra i due è abissale.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Terminato il calciomercato invernale 2022. Ecco il riepilogo dei movimenti da parte del Milan

ACQUISTI

Lazetic, Heffernan

CESSIONI

Conti (Dif, Sampdoria, D), Pellegri (Att, Monaco, FP), Plizzari (Por, Lecce, P)
Dare un voto sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Lazetic non è giudicabile e difficilmente sarà già pronto/all'altezza.
L'uscita di Pellegri ha dimostrato che il suo, come sostenuto da tanti, fu un acquisto completamente senza senso. Ancora sono allibito dalla scelta di prenderlo in estate.
Unica operazione buona quella di Conti in uscita.
Ma Castillejo è rimasto (che sorpresa eh).

In pratica un non-mercato.
Dirò la verità, non mi aspettavo nulla all'inizio, ma quando vedi che l'Inter prende Gosens (e va beh, erano comunque imprendibile già prima) e soprattutto che la Juve prende Vlahovic e fa operazioni in uscita miracolose... Beh, qualcosa si doveva fare.
Ora rischiamo tantissimo. Se non arriviamo in Champions bisognerà ricominciare tutto da capo, rendiamocene conto. Non hanno voluto rischiare nulla. Il ragionamento è: se arriviamo tra i primi 4 bene, altrimenti pazienza, taglieremo i costi. Brividi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ma senza senso saranno i tuoi di discorsi, che non vanno mai da nessuna parte..

"Bremer non mi piace tanto"... "Botman nemmeno"... "Thiaw può essere utile in prospettiva" ... allora vai di Kalulu e Gabbia e perdi con lo Spezia.

"non siamo i più forti ma nessuno è più forte di noi"... stai scherzando vero? E' dal 20 novembre che prendiamo schiaffi.

Sei partito da un ottimismo sfrenato e ora dici "sarà il campo a giudicare".

Cazzate, il mercato andava fatto, hanno lasciato squadra ed allenatore nella melma.
Anche se vincessimo lo scudetto è un azzardo stupido, come lo fu in estate Messias.

Mettiti d'accordo tu col cervello, perchè da settembre ad oggi hai detto tutto e il contrario di tutto.

Saresti perfetto in società.

Forza Milan, andiamo a vincere il derby con quelli che siamo
Inutile che ti incazzi con me. Prima di tutto dico che c...o mi pare e piace e di sicuro non devo rendere conto e te. Sempre che le cose vengano dette con rispetto.
Senza senso mi riferisco a quando dici possiamo anche vincere lo scudetto ma sarebbe un mercato da zero.

Botman non è il mio difensore ideale, ma è giovane e ha grandi margini di crescita. Lui sarebbe stato un bel acquisto che avrei capito.
Bremer per me non è più forte di Kalulu e Thiaw non avrebbe visto il campo.

Secondo io resto invece coerente con quanto dico dall'inizio. La nostra squadra è competitiva per vincere contro tutte. Non siamo i più forti ma nessuna è piu forte di noi.

Lo dico dal primo giorno e lo penso anche ora. Poi vedremo il campo che dirà.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Inutile che ti incazzi con me. Prima di tutto dico che c...o mi pare e piace e di sicuro non devo rendere conto e te. Sempre che le cose vengano dette con rispetto.
Senza senso mi riferisco a quando dici possiamo anche vincere lo scudetto ma sarebbe un mercato da zero.

Botman non è il mio difensore ideale, ma è giovane e ha grandi margini di crescita. Lui sarebbe stato un bel acquisto che avrei capito.
Bremer per me non è più forte di Kalulu e Thiaw non avrebbe visto il campo.

Secondo io resto invece coerente con quanto dico dall'inizio. La nostra squadra è competitiva per vincere contro tutte. Non siamo i più forti ma nessuna è piu forte di noi.

Lo dico dal primo giorno e lo penso anche ora. Poi vedremo il campo che dirà.
Perchè senza senso? Rimane da zero anche se vinciamo.

Anche io ad inizio stagione pensavo potessimo arrivare in fondo, ma se si rompe il leader difensivo qualcuno di forte lo devi prendere, lo hai scritto anche tu in un post precedente che andava anticipato l'investimento estivo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Dai non puoi pensarlo davvero.
Bremer sta subito sotto i vari Tomori,Kjaer,Skriniar,De Vrij,De Light,Koulibaly.
Forte nel gioco aereo,roccioso,veloce e abile a fare sportellate,di certo non sarebbe stato il classico tappabuchi.

Con tutto che a me piace molto anche Kalulu eh,ma al momento la differenza tra i due è abissale.
Io la vedo così. Quest'anno da centrale a tre sta giocando bene. Prende il suo uomo e lo martella.
Ma l'anno scorso ne ha combinate e non poche.
Per me è un buon centrale di una difesa a tre che difende a uomo.

Kalulu è più forte e completo.

Poi una cosa è giocare nel Torino con Juric altra nel Milan. Dovremmo sapere come funziona.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
Penso anche abbiano ritenuto sufficienti 4 centrali per giocare solo il campionato.

Per me si sono presi una bella responsabilità. Vedremo come andrà.

Perché comunque la possibilità di anticipare di sei mesi un investimento estivo che comunque dovrai fare in ogni caso per sostituire Romagnoli sarebbe stato anche logico.
A sul difensore centrale concordo.
comunque l unica motivazione è che hanno veramente gia fatto con qualcuno che non poteva muoversi adesso.

Reaction score
11,579
Bene. Convieni quindi che non si tratta più di abbattere costi per liberare risorse.
Questi hanno chiuso completamente i rubinetti, gli obiettivi sportivi non sono minimamente nei loro pensieri.
È un fondo che si è ritrovato il Milan tra le mani perché un cinese non ha pagato un debito, ci sta che voglia solo speculare e per me andrebbero contestati ogni domenica fino a farli passare la voglia.
Chi veramente mi fa venire il voltastomaco è la nostra bandiera che fa da parafulmine a questi strozzini.
Certamente. Io tifo milan, non Elliott.
Finchè Elliott mi porta giustificazioni plausibili ai tagli di costi bilancio alla mano, li sostengo.
Quando queste giustificazioni vengono meno, li mando affancuore senza alcun problema.
Sono uno pragmatico.

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Voto al mercato: 5. Comprare per comprare non serve a nulla, o compri bene o aspetti. La rosa basta per il solo campionato.
Voto alla dirigenza: s.v. Aspetto il mercato estivo. Perché ci sta anche che non investi ora tanto per comprare. Ma mi aspetto Botman, Renato, e altri quest'estate. C'è da dire una cosa: corrono un bel rischio ora per i primi 4 posti, però se riusciranno nell'obiettivo e a giugno comprano chi devono allora avranno avuto ragione loro

Alto