È un discorso un po' senza senso il tuo ma capisco lo stato d'animo generale. Anche io sono deluso perché un difensore me lo aspettavo.
Ma credo anche che Kalulu sia più forte di Bremer, per cui a noi ci voleva un difensore forte e titolare, minimo Botman, non l'ennesimo tappabuchi.
Hanno fatto un azzardo e si sono presi una bella responsabilità. Come sempre sarà il campo poi a giudicare.
Ma senza senso saranno i tuoi di discorsi, che non vanno mai da nessuna parte..
"Bremer non mi piace tanto"... "Botman nemmeno"... "Thiaw può essere utile in prospettiva" ... allora vai di Kalulu e Gabbia e perdi con lo Spezia.
"non siamo i più forti ma nessuno è più forte di noi"... stai scherzando vero? E' dal 20 novembre che prendiamo schiaffi.
"noi per giocare dobbiamo andare a mille, da lì gli infortuni, in linea con le altre squadre"... ma dove??
Sei partito da un ottimismo sfrenato e ora dici "sarà il campo a giudicare", incominci a vacillare anche tu.
Cazzate, il mercato andava fatto, hanno lasciato squadra ed allenatore nella melma.
Anche se vincessimo lo scudetto è un azzardo stupido, come lo fu in estate Messias.
Mettiti d'accordo tu col cervello, perchè da settembre ad oggi hai detto tutto e il contrario di tutto.
Saresti perfetto in società.
Fai sempre il filosofo, ma il campo sta già parlando: dall'infortunio di Kjaer 17 punti in 9 partite... difesa senza leader, squadra senza idee.. per non parlare della penosa partita contro il Liverpool o in CI contro il Genoa.
Forza Milan, andiamo a vincere il derby con quelli che siamo