Un voto al mercato del Milan gennaio 2022.

Un voto al mercato di gennaio 2022 del Milan

• 0

Voti: 56 52.8%
  • 1

Voti: 24 22.6%
  • 2

Voti: 6 5.7%
  • 3

Voti: 5 4.7%
  • 4

Voti: 7 6.6%
  • 5

Voti: 5 4.7%
  • 6

Voti: 2 1.9%
  • 7

Voti: 0 0.0%
  • 8

Voti: 0 0.0%
  • 9

Voti: 1 0.9%

• Votanti
    106

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ho dato 3 perché mi aspettavo dei rinforzi, ma molto meglio restare così che prendere giocatori non veramente utili alla causa, o addirittura cedere giocatori importanti.

Il mercato peggiore di sempre, che merita veramente zero, è quello di Galliani quando diede via Thiago e Ibra per 40 miseri milioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
a me importa solo di arrivare in CL. non voglio pensare a che succederebbe se.....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Cmq va bene così, per fortuna è finito sto strazio... voto 0 come detto, ma sempre forza Milan...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Votato 3. Semplicemente perché se ci fosse stata una cessione importante avrei dato zero. Se invece ci fosse stato un acquisto di un trequartista bravo avrei dato 6.

Il resto sono chiacchiere dei giornali, perché alla fine: dc non è essenziale in questo momento e vale la pena dare fiducia a kalulu , cc tanto torna kessie e non lo metteranno in panchina quindi tanto vale usarlo, attacco già sono in 3 davanti hanno solo fatto switch Pellegri out scommessa in. Quindi per me quello che manca, al netto di altra sfiga, è un trequartista al posto di Diaz che ci avrebbe dato una spinta in più..

detto questo spero come sempre ci abbiano visto bene e l'immobilismo ripaghi.. magari si sveglia Diaz

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Potremmo anche vincere lo scudetto, ma concettualmente è un mercato da cani.
Abbiamo perso il leader difensivo per tutta la stagione, non da ieri ma da due mesi.
Da due mesi.
Pertanto, c'era tutto il tempo per acquistare un centrale titolare di prospettiva invece che giocarci parte della stagione con i poveri kalulu adattato più gabbia.
E' un mercato assurdo, anche qualora vincessimo lo scudetto.
Avevamo pure la carta Pobega per provare a prendere Bremer.
Addirittura Pobega è lì e non giocherà più, per non parlare della zavorra Casti o del fatto che Maldini non sia andato in prestito.

Non significa nulla "tireremo le somme", perchè anche se vincessimo lo scudetto è un azzardo stupido ed inutile, perchè almeno il difensore andava preso. Punto. Stop.

L'anno scorso giocammo per mesi senza arrivare a 18 giocatori, con buchi enormi, per cui chiaro che quegli arrivi furono salutati come una manna dal cielo.
È un discorso un po' senza senso il tuo ma capisco lo stato d'animo generale. Anche io sono deluso perché un difensore me lo aspettavo.

Ma credo anche che Kalulu sia più forte di Bremer, per cui a noi ci voleva un difensore forte e titolare, minimo Botman, non l'ennesimo tappabuchi.

Hanno fatto un azzardo e si sono presi una bella responsabilità. Come sempre sarà il campo poi a giudicare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
È un discorso un po' senza senso il tuo ma capisco lo stato d'animo generale. Anche io sono deluso perché un difensore me lo aspettavo.

Ma credo anche che Kalulu sia più forte di Bremer, per cui a noi ci voleva un difensore forte e titolare, minimo Botman, non l'ennesimo tappabuchi.

Hanno fatto un azzardo e si sono presi una bella responsabilità. Come sempre sarà il campo poi a giudicare.
Ma senza senso saranno i tuoi di discorsi, che non vanno mai da nessuna parte..

"Bremer non mi piace tanto"... "Botman nemmeno"... "Thiaw può essere utile in prospettiva" ... allora vai di Kalulu e Gabbia e perdi con lo Spezia.

"non siamo i più forti ma nessuno è più forte di noi"... stai scherzando vero? E' dal 20 novembre che prendiamo schiaffi.

"noi per giocare dobbiamo andare a mille, da lì gli infortuni, in linea con le altre squadre"... ma dove??

Sei partito da un ottimismo sfrenato e ora dici "sarà il campo a giudicare", incominci a vacillare anche tu.

Cazzate, il mercato andava fatto, hanno lasciato squadra ed allenatore nella melma.
Anche se vincessimo lo scudetto è un azzardo stupido, come lo fu in estate Messias.

Mettiti d'accordo tu col cervello, perchè da settembre ad oggi hai detto tutto e il contrario di tutto.

Saresti perfetto in società.

Fai sempre il filosofo, ma il campo sta già parlando: dall'infortunio di Kjaer 17 punti in 9 partite... difesa senza leader, squadra senza idee.. per non parlare della penosa partita contro il Liverpool o in CI contro il Genoa.

Forza Milan, andiamo a vincere il derby con quelli che siamo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Provo a spiegarti il perché del non acquisto del difensore centrale, le motivazioni sono 2 :

1 o lo compravi il primo gennaio o adesso non avrebbe più senso visto che tra 10 giorni torna Tomori.

2 per comprare qualcuno adesso dovevi prendere qualcuno più forte di quelli che hai. Prendevi un altro “Kalulu” ? Allora facciamo giocare lui che sappiamo già il rendimento.
Diverso è Giugno, quando perderai Romagnoli e li avrai lo spazio per “un titolare” da affiancare a Tomori.

:)
Penso anche abbiano ritenuto sufficienti 4 centrali per giocare solo il campionato.

Per me si sono presi una bella responsabilità. Vedremo come andrà.

Perché comunque la possibilità di anticipare di sei mesi un investimento estivo che comunque dovrai fare in ogni caso per sostituire Romagnoli sarebbe stato anche logico.

Reaction score
1,836
Terminato il calciomercato invernale 2022. Ecco il riepilogo dei movimenti da parte del Milan

ACQUISTI

Lazetic, Heffernan

CESSIONI

Conti (Dif, Sampdoria, D), Pellegri (Att, Monaco, FP), Plizzari (Por, Lecce, P)
0 in quanto non si può dare un voto vero a qualcosa che non è esistito.

Alto