Un voto al mercato del Milan gennaio 2022.

Un voto al mercato di gennaio 2022 del Milan

• 0

Voti: 56 52.8%
  • 1

Voti: 24 22.6%
  • 2

Voti: 6 5.7%
  • 3

Voti: 5 4.7%
  • 4

Voti: 7 6.6%
  • 5

Voti: 5 4.7%
  • 6

Voti: 2 1.9%
  • 7

Voti: 0 0.0%
  • 8

Voti: 0 0.0%
  • 9

Voti: 1 0.9%

• Votanti
    106
Reaction score
2,626
Ho votato 9 con un ipotetico meno davanti

Certo che almeno un ultimo colpetto dell ultimo giorno me lo sarei aspettato, pure un difensore della Salernitana

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,710
Io sono sempre qui, e critico l'immobilismo della società proprio perchè, bilancio alla mano, lo spazio per intervenire c'era.
Bene. Convieni quindi che non si tratta più di abbattere costi per liberare risorse.
Questi hanno chiuso completamente i rubinetti, gli obiettivi sportivi non sono minimamente nei loro pensieri.
È un fondo che si è ritrovato il Milan tra le mani perché un cinese non ha pagato un debito, ci sta che voglia solo speculare e per me andrebbero contestati ogni domenica fino a farli passare la voglia.
Chi veramente mi fa venire il voltastomaco è la nostra bandiera che fa da parafulmine a questi strozzini.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,182
Terminato il calciomercato invernale 2022. Ecco il riepilogo dei movimenti da parte del Milan

ACQUISTI

Lazetic, Heffernan

CESSIONI

Conti (Dif, Sampdoria, D), Pellegri (Att, Monaco, FP), Plizzari (Por, Lecce, P)
Senza voto. Non abbiamo fatto mercato in pratica.

C'è l'incognita e scommessa Lazetic, troppo poco per dare un voto.
Serviva un centrale, ma uno come si deve non l'ennesimo tappabuchi.

Comunque nel concreto è un mercato come un anno fa. Allora prendemmo due cessi e una scommessa. Eppure fioccavano i 9 per un mercato da scudetto... adesso vedo cappi e sassi al collo ovunque. È cambiata l'atmosfera.

Vedremo adesso il campo, come sempre giudice. Proprietà e dirigenza si sono presi una bella responsabilità decidendo di fare nulla. A fine stagione tireremo le somme.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Bene. Convieni quindi che non si tratta più di abbattere costi per liberare risorse.
Questi hanno chiuso completamente i rubinetti, gli obiettivi sportivi non sono minimamente nei loro pensieri.
È un fondo che si è ritrovato il Milan tra le mani perché un cinese non ha pagato un debito, ci sta che voglia solo speculare e per me andrebbero contestati ogni domenica fino a farli passare la voglia.
Chi veramente mi fa venire il voltastomaco è la nostra bandiera che fa da parafulmine a questi strozzini.
Quoto sul contestare la proprietà in modo pesante.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Scusa ma a quelli del
Fondo cosa pensi gliene freghi se c’è contestazioni ogni domenica?

Alto