- Reaction score
- 228
lo spirito della tua riflessione l'ho capito e lo trovo errato visto che dici "fin quando gli hai lasciato le certezze legate al suo modulo.." e io ti ho fatto notare che montella un modulo fisso non l'ha mai avuto anzi in passato veniva lodato proprio questa sua "fluidità" nel passare da un modulo all'altro anche all'interno della stessa partita
la rosa è stata fatta in comune accordo come detto dallo stesso montellla, quindi analogie superficiali non le vedo io, le vede montella visto che montella vede , sbagliando, suso come seconda punta, vede jack come interno di un centrocampo a cinque, sbagliando, visto che jack si è lamentato pubblicamente...
Se il mercato non era di gradimento, montella avrebbe fatto bene a lamentarsi come ha fatto spalletti tra l'altro pure pubblicamente per l'intera estate
Bon messa in questi termini è più ragionevole, parimenti mi riservo di sostenere che il primo attore in questo ambito sia il DS e che poco possa l'allenatore, specie nel contesto di un milan in rivoluzione.
Ma te lo immagini Montella a metà agosto, mentre l'infallibile duo imbastiva la glorificazione dei neoacquisti in pompa magna, alzarsi e provare a muovere critiche agli acquisti? Sarebbe stato mediaticamente sbranato. E probabilmente ci avrebbe rimesso il posto.