Ufficiale: Mourinho alla Roma

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
DMZtheRockBear;2328343 ha scritto:
Onestamente molto più bello di quello dell'EL :asd:

Può darsi. Però penso che quando lo sentiremo risuonare in qualche città del Culistan con tipo 10 fusi orari di differenza e campo sterrato rimpiangeremo perfino l'inno uoooooooo, uououououuoo dell'Europa League :asd:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Oronzo Canà;2328347 ha scritto:
ripeto pure su ancellotti si diceva la stessa cosa, secondo te uno come carlo che ha vinto tutto va a fare la comparsa a napoli? prima di disperarmi vorrei vedere il mercato, se poi si presentano con haaland e mbappe beati loro.

Ma il punto non è Mourinho in sè, che è un allenatore bollito e che io mai avrei voluto al Milan. Il punto è che se i Friedkin hanno avuto la forza di prenderlo, vuol dire che faranno un mercato alla sua altezza o poco meno. E se il portoghese l'anno prossimo dovesse falire, come io credo, la Roma si troverà comunque una squadra competitiva. Senza contare che gli rientra Zaniolo. Che la fiorentina ha Vlahovic e se Sarri andrà lì vuol dire che anche Commisso spenderà. E noi? Non siamo nemmeno capaci di tenerci i giocatori che già abbiamo. Su chi fondiamo la rinascità? Abbiamo un attacante di quel livello? E come allenatore? Che tristezza.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
__king george__;2328329 ha scritto:
nel frattempo si torna a parla di Sarri alla Fiorentina...con Commisso pronto a fare sul serio

questa si che sarebbe da ridere ahahaha

Sarebbe una roba da rivoluzione sotto la sede. Al buio come grande in Italia, ci rimaniamo solo noi. Tristezza

Reaction score
574
Prima di dire che il fpf vale solo per il Milan aspetterei di vedere quanto spenderà la Roma

Prima di dire che Mourinho garantisce investimenti importanti aspetterei di vedere il mercato della Roma, chi prese e quanto spese rispetto alle uscite il Napoli di Ancelotti? Forse chiuse il mercato in attivo

Mourinho sta a un passo dal fare il commentatore in TV o il Pioli che aspetta l'esonero di un allenatore, che abbia la forza di pretendere acquisti pesanti per firmare e che invece non appena la Roma lo ha contattato abbia detto sì senza condizioni non sarei sorpreso fosse la seconda

Reaction score
14,301
Maurizio91;2328118 ha scritto:
Di sicuro è un ottimo test per capire fino a che punto conta l'allenatore.
Perché la Roma è sempre la Roma.

Altrimenti pure l'Everton con Ancelotti sarebbe ai vertici. E invece no, è sempre l'Everton.

Qualcuno dirà che Ancelotti è finito...e allora Mourinho?

Io dico: se lo prendessero pure.

per me sarà un buco nell'acqua. ormai gli rimane solo il nome.

Reaction score
1,176
Al prossimo giro andrà ad allenare il Copenaghen........."E' sempre stato il mio sogno poter allenare in Danimarca"

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Intanto alcune voci danno per fatta Spalletti al Napoli. E noi prendiamo tempo, con il serve tempo e ci vuole pazienza non si va lontano.

Reaction score
1,176
rossonerosud;2328355 ha scritto:
Ma il punto non è Mourinho in sè, che è un allenatore bollito e che io mai avrei voluto al Milan. Il punto è che se i Friedkin hanno avuto la forza di prenderlo, vuol dire che faranno un mercato alla sua altezza o poco meno. E se il portoghese l'anno prossimo dovesse falire, come io credo, la Roma si troverà comunque una squadra competitiva. Senza contare che gli rientra Zaniolo. Che la fiorentina ha Vlahovic e se Sarri andrà lì vuol dire che anche Commisso spenderà. E noi? Non siamo nemmeno capaci di tenerci i giocatori che già abbiamo. Su chi fondiamo la rinascità? Abbiamo un attacante di quel livello? E come allenatore? Che tristezza.

Guarda che non gli danno più di 4 milioni.

Reaction score
14,301
iceman.;2328195 ha scritto:
Sapete qual è la cosa buffa e triste? Che noi dopo pioli ci affideremo all'ennesimo mediocre tipo de zerbi, Shevchenko, Pirlo, Fonseca, Gattuso o peggio ancora a qualcuno del mondo arsenal tipo Emery.

La Roma che non gioca la Champions da 2-3 anni ed è messa peggio di noi prende Mourinho.
Ma va bene, purtroppo senza una curva che non si fa portavoce non ci si può fare niente.
Ricapitolando, l'anno prossimo dovremmo gufare per il 4 posto tre tra Napoli, atalanta, Roma, Lazio.
Un grande progetto virtuoso il nostro...sisi.

solo noi del milan facciamo la squadra in base al fatto che giocheremo o meno la CL.

sempre detto, è agghiacciante.

Alto