Ufficiale: Mourinho alla Roma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
Lineker10;2328155 ha scritto:
Tanto è sempre cosi: per i tifosi conta il nome.

Tra Conte che arrivo all'Inter e Mourinho che arriva alla Roma c'è una abisso, ma bisogna seguire il calcio internazionale e non tutti lo fanno.

Quindi si guarda al nome e ci si masturba in compagnia festeggiando.

Curioso di vedere Mou. Personaggio sempre simpatico che farà divertire. Ma soprattutto sono curioso di vedere la Roma dove sarà a primavera prossima...

Ci si masturbava anche quando Conte arrivò all'Inda

"Farà la fine di Lippi" diceva il 90% dei milanisti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,307
Admin;2328153 ha scritto:
Almeno 10 glieli daranno.

Fantascienza per noi.

Primo anno della nuova proprietà e subito Mourinho.
3 anni di Elliot e da Gattuso a pioli.
La differenza è tutta qui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
La Roma vola in borsa. +26% a pochi minuti dall'annuncio di Mourinho.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
Le parole di Mourinho:"Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Andrea Red&Black;2328144 ha scritto:
Juve --> Allegri
Inter --> Conte
Roma --> Mourinho
Lazio--> Inzaghi
Napoli --> ?
Fiorentina --> Sarri?
Milan --> Pinoli
Orrore! Lasciare andare Sarri alla Fiorentina vuol dire proprio malafede, in pieno stile Berlusconi-Galliani negli ultimi anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
Solo;2328063 ha scritto:
Bomba di mercato dalla capitale. Spiazzando tutti il club romanista ha comunicato che il nuovo allenatore sarà il portoghese José Mourinho. Contratto triennale.

La Roma vola in borsa. +26% a pochi minuti dall'annuncio di Mourinho.

Le parole di Mourinho:"Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.

Questi avrebbero ancora una semifinale di ritorno da giocare. Hanno già voltato pagina.

Noi staremmo a ringraziare ancora Pioli per aver portato la squadra più giovane della via Lattea in semifinale di Europa League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
fabri47;2328169 ha scritto:
Orrore! Lasciare andare Sarri alla Fiorentina vuol dire proprio malafede, in pieno stile Berlusconi-Galliani negli ultimi anni.

Tanto i burattinai sono sempre quelli.

Reaction score
90
Anche per me è un colpaccio, al di là del fatto che negli ultimi anni Mourinho non ha ottenuto risultati all'altezza.
Ma in una piazza come Roma uno come lui può fare da parafulmine e catalizzare le critiche di radio e tifosi, con i giocatori che sarebbero più liberi mentalmente e potrebbero rendere più di quanto farebbero.
Per me farà molto bene.

Alto