Uefa: Milan chiede break even per il 2023.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Ti avevo lungamente risposto, solo che qui o ti colleghi al sito e rispondi entro 5 minuti, oppure se cerchi di fare un lungo discorso argomentato, non il messaggino "touch and go" dei bimbiminkia di turno, succede che quando premi "invia messaggio" viene scritto che sei stato troppo inattivo e la tua sessione è scaduta; di conseguenza, se non ti sei fatto il copia del post per poi incollarlo ri-connettendoti, e clicchi "re-invia modulo" sei fòttuto, hai perso tutto ciò che avevi scritto.Ed è quello che mi è successo....se avessi qui un admin lo strozzerei con le mie mani, e sto usando un eufemismo. Gestione degli interventi/post/connessioni da terzo mon...mi fermo quì altrimenti mi becco un ban di 30 anni, dicessi tutto quello che realmente penso a riguardo.
E io non ho più voglia di ri-scrivere tutto, magari mi viene domani.Scusa ma sono nero, furibondo proprio.Non c'è niente di più frustrante di perdere un "lavoro" per colpe non tue.
Quindi, pieno di nervoso, dico soltanto Forza Milan e fànculo UEFA,Infantino,Ceferin,la FIFA,il FPF e le sue sanzioni,la Juve, Suning con i suoi ridicoli adepti, gli arbitri, la FIGC e la Lega Calcio.

I messaggi lunghi scrivili e salvali ogni tot secondi su word o openoffice.
Su mobile ci sono app e programmi simili per fare le stesse cose.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
I messaggi lunghi scrivili e salvali ogni tot secondi su word o openoffice.
Su mobile ci sono app e programmi simili per fare le stesse cose.

No ma il fatto è che lo sapevo già, infatti ho fatto più volte quello che dici tu; solo che sai, quando uno è "infervorato" dal discorso e scrive a getto un post lungo, prima o poi capita la "disgrazia", è quasi inevitabile.Spero che prima o poi questo bug possa essere risolto.

Alto