- Registrato
- 9 Agosto 2015
- Messaggi
- 5,981
- Reaction score
- 2,063
Ma quale concorrenza sleale?Si si, intendevo solo che Trump si è fatto passare per pazzo che si inventa sazi ad minchiam ma invece sotto sotto una concorrenza sleale l'Europa la stava portando avanti
Siamo un low cost country?
Abbiano livelli salariali da indiani, cinesi o vietnamiti?
Vi sono aiuti di stato diffusi alle imprese europee? Dove il WTO ha investigato ha concluso che aiuti di stato, nei pochi casi in cui ve ne erano, li davano alle imprese sia in USA che in EU. (Boeing Airbus).
Trump ha finito con attaccare e lasciare il trattamento fra i peggiori ad un gruppo di paesi fra i più simili agli USA.
Il grande nemico cinese invece lo tratta con i guanti.
E vogliamo giustificare Trump che pretende la rimozione dei limiti UE alla introduzione di prodotti agroalimentari dopati/tossici USA. Rimuovere le limitazioni alla intrusività dei giganti della Media economy?
La realtà è che certe produzioni le hai perse, perché inizialmente trasferite all'estero dai proprietari in cerca di maggiori profitti.
Ma nel frattempo generazioni di lavoratori si sono ritirati o passati a miglior vita ed il mondo occidentale quel tipo di lavoratori non li ha più. (Salvo addestrare le risorse capaci solo di consegnare le pizze).
Avete presente quei meme cinesi descriventi lavoratori ciccioni USA intenti ad assemblare minuscoli manufatti con le loro manone spropositate ed incapaci? Trump pensa di ricreare quei posti di lavoro li?
E quei posti di lavoro in USA li, li ha uccisi la UE? Li ha uccisi il PD USA?
La regolamentazione che riduce i morti sul lavoro e ambientali fa così schifo?