UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,149
Puahahaha

Una regola che mi sono dato: gli estremisti del bastian contrarismo della pandemia, alla loro opinione sul questa vicenda Ucraina Russia, semplicemente skippo, e sono sicuro di non sbagliarmi.
Non la sento/leggo/ascolto nemmeno, tempo assolutamente perso.

Specifico, non parlo del forum o social in genere, parlo di quelli a cui danno insensata copertura mediatica

Non per snobbismo o cattiveria, ma hanno evidenti problemi mentali.
Non dicono ciò che pensano o in seguito a ragionamento, semplicemente visto che in questo momento storico la sinistra governa un pò ovunque, allora devono prostituirsi intellettualmente.

Il problema è che fanno danni, c è gente che pende dalle loro labbra
Un po’ come le virostar :asd:
Le si ascolta solo per deriderle e fare il contrario di quello che dicono.
In effetti a troppa gente inutile danno troppa copertura mediatica

Reaction score
932
Le torri gemelle erano l’unica vera minaccia che hanno subito gli Usa e giustamente hanno dovuto rispondere con le armi. Quali sarebbero gli altri Paesi che hanno sparato a priori o sono stati una reale minaccia? Tu hai parlato di pretesti per iniziare una guerra citando le differenze di stile di vita e civiltà tra Ucraini e i Paesi bombardati dagli Usa e io ho risposto a quello.
io ho semplicemente evidenziato che l’invasione di un paese europeo civile e democratico sia inaccettabile ed evidentemente imparagonabile ad altre guerre. Pur conscio che gli usa siano guerrafondai non cambia il discorso minimamente.
e per altro chiarisco un altro punto: sono occidentale e civile, sono orgoglioso di rimanerlo, non ho niente da spartire con medio oriente, cina o russia.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
presidente dello Shakhtar Donetsk, uomo più ricco d'Ucraina, dona 5 milioni alla città di Kiev

Reaction score
6,149
io ho semplicemente evidenziato che l’invasione di un paese europeo civile e democratico sia inaccettabile ed evidentemente imparagonabile ad altre guerre. Pur conscio che gli usa siano guerrafondai non cambia il discorso minimamente.
e per altro chiarisco un altro punto: sono occidentale e civile, sono orgoglioso di rimanerlo, non ho niente da spartire con medio oriente, cina o russia.
Sul democratico accostato all’ucraina avrei da ridire e mi viene un sorriso…

Reaction score
932
Sul democratico accostato all’ucraina avrei da ridire e mi viene un sorriso…
É forse paragonabile a medio oriente russia e cina? si scosta sensibilmente da questi, non farei di tutta l’erba un fascio perche se no si annullerebbero gli sforzi di smettere di essere “democratici” al modo russo, cosa che stan tentando di fare da qualche anno

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Questa è una di quelle nazioni che non saranno mai democratiche, per storia e cultura.
Cambia poco
Lo dici tu. Forse avvicinandosi al mondo libero anziché la mafia-stato puntiniano potrebbero democratizzarsi in 2/3 generazioni. I tedeschi per esempio hanno fatto guerre in giro per 500 anni. Poi si sono democratizzati. Nessun processo è impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto