Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
Io sono molto critico ma non tutto è da buttare come fate sembrare. Io ho visto un Milan poco pericoloso ma anche equilibrato. L'arbitro ci sta penalizzando molto con i cartellini.
Fuori Borini dentro kessie.

Reaction score
149
La testa fa tanto nel calcio. Si vede che vorrebbero provare qualcosa ma non ci riescono, psicologicamente prima che tatticamente siamo fragili e impreparati. Giampaolo dovrà lavorare molto sotto questo aspetto (al netto, ovviamente, dei limiti di molti giocatori)

Reaction score
2,521
Un esterno di 40 chili che fa la seconda punta, un giocatore di calcio a 5 come trequartista, un trequartista di talento che fa la mezzala, un giocatore di serie C come mezzala, un trequartista da serie B come regista. Giampaolo, non me ne frega se bennacer, kessie e leao hanno 50 di febbre e si sono allenati mezza giornata in totale, metti in campo la gente nel suo ruolo e basta!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Ma com era? Chala al posto di Biglia fa girare meglio la palla?
Peccato non ci sia una statistica dei suoi passaggi, si noterebbe che il 90% sono stati appoggi all'indietro

L'unica cosa che fa girare sono le palle. Di noi tifosi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,411
Dopotutto sono gli stessi dell'anno scorso, in più messi fuori ruolo dal nostro "top player" in panchina...

Un trequartista che non è un trequartista... Una mezzala che non è una mezzala... Una seconda punta che non è una seconda punta...

Il maestro di calcio...

Continuo ancora a pensare al povero Donadoni che vuole allenare il Milan da eoni, ma superato sempre dal peggio del peggio di turno :muhahah:

Reaction score
3,819
l'inizio è drammatico c'è poco da girarci intorno...vediamo comunque il secondo tempo…

alla fine in ottica mercato potrebbe pure far comodo una brutta prestazione...non che mi aspetti chissàche ma insomma..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto