Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,222
Chalanoglu è veramente improponibile, faticherebbe anche in serie B.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,449
Dopotutto sono gli stessi dell'anno scorso, in più messi fuori ruolo dal nostro "top player" in panchina...

Un trequartista che non è un trequartista... Una mezzala che non è una mezzala... Una seconda punta che non è una seconda punta...

Reaction score
1,210
Credo che non mi sono mai sbagliato cosi sul livello di un giocatore. Ero entusiasto al suo arrivo ma è una delusione totale.

Reaction score
2,481
Giocatori della passata stagione, problemi della passata stagione...equazione facile facile. Ci manca fisicità in maniera devastante in ogni reparto, fisicamente non vinciamo un uno contro uno manco per sbaglio. Dentro i nuovi e dimentichiamo questo primo tempo alla svelta please

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Puoi avere tutti i migliori concetti di gioco che vuoi ma se non ci sono i giocatori per applicarli fai davvero fatica. Speriamo nel secondo tempo metta in campo qualcuno dei nuovi, ne dici due: Bennacer e Leao, perché altrimenti mi addormento.

P.S: anche Kessie'.

Reaction score
2,677
Primo tempo osceno e preoccupante. Cioè quando hai un ntero reparto avanzato fuori ruolo non puoi che far male, ma male da far schifo. Gattuso era limitato e inadeguato ma quest’altro è uno scienziato. Fisicamente poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto