Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,170
Oltre alle solite cose indecenti che andiamo ripetendo da anni, vedo anche una condizione fisica precaria, siamo più lenti degli avversari.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,197
Ma com era? Chala al posto di Biglia fa girare meglio la palla?
Peccato non ci sia una statistica dei suoi passaggi, si noterebbe che il 90% sono stati appoggi all'indietro

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
manco un tiro in porta... non tirare in porta a questa squadretta è preoccupante

robasten

Junior Member
Reaction score
3
prendere gianpaul al posto di gattuso è esattamente quello che stiamo facendo nel mercato, ovvero schifo in tutti i sensi,
invidio un mio amico che riesce a cambiare squadra del cuore in base ai giocatori della rosa, io non ci riesco ma lo ammiro, deprimente tifare milan se la rosa ti fa schifo

Reaction score
53
Brutto primo tempo. Se devi fare possesso palla ma sei così' troppo lento e previdibile e' inutile. Farei urgentemente qualche cambio a centrocampo nella ripresa, anche se sarebbe da cambiarne 5/6 a dire bene...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Io ho criticato tanto Gattuso ma devo ammettere che su molti aspetti ho sbagliato, probabilmente ha fatto un gran parte ciò che ha potuto.

Anche Giampaolo senza innesti pesanti è destinato a fare lo stesso.

Io non sono un ideologo, quando sbaglio su alcune cose lo ammetto.

Con scappati di casa del genere probabilmente il rinchiudersi a riccio e sperare nel veleno è l’unica strada per fare punti.

Certo che ora che abbiamo pure messo Suso fuoriruolo disinnescando uno che dieci partite l’anno era decisivo (assicurandoci che non lo sia più manco quelle dieci partite) siamo messi pure peggio.

Io cerco sempre di essere ottimista e di difendere l’operato della societá perchè, a meno di gestioni chiaramente in malafede come le ultime sotto la presidenza Berlusconi, i primi a voler far bene sono proprio i dirigenti che sicuramente ne sanno meglio di me, peró quando vedo queste partite mi accorgo davvero che siamo messi male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto