Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.
ROTFL la triade Maldini Boban Gianburrasca è riuscita perfino a peggiorare lo schifo dello scorso anno. Mercato ridicolo più pippe schierate fuori posizione. Siamo al top.
Seguo il Milan da Salonicco ‘73 e quella della semifinale dello scorso anno è la peggiore che abbia mai visto.
Poi magari ce ne saranno state altre in questi 46 anni che mi sono perso, dopotutto un tempo non c’erano le pay tv e quindi a parte quelle di Coppa trasmesse in diretta le altre o le vedevi allo stadio oppure ti attaccavi.
Io cerco sempre di essere ottimista e di difendere l’operato della societá perchè, a meno di gestioni chiaramente in malafede come le ultime sotto la presidenza Berlusconi, i primi a voler far bene sono proprio i dirigenti che sicuramente ne sanno meglio di me, peró quando vedo queste partite mi accorgo davvero che siamo messi male.