Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
ROTFL la triade Maldini Boban Gianburrasca è riuscita perfino a peggiorare lo schifo dello scorso anno. Mercato ridicolo più pippe schierate fuori posizione. Siamo al top.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Dopo 400/500mln spesi negli ultimi 3 anni ci ritroviamo ancora Borini titolare

Emme

Bannato
Reaction score
3
Non la partita più brutta, perché milan lazio, ritorno di coppa Italia dell'anno scorso, é ineguagliabile...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Borini e Calabria poi si sono pestati i piedi per 45 minuti, orribile da vedere una simile disorganizzazione

Su suso e calhanoglu ormai è superflua ogni parola

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non la partita più brutta, perché milan lazio, ritorno di coppa Italia dell'anno scorso, é ineguagliabile...

Concordo assolutamente.

Seguo il Milan da Salonicco ‘73 e quella della semifinale dello scorso anno è la peggiore che abbia mai visto.

Poi magari ce ne saranno state altre in questi 46 anni che mi sono perso, dopotutto un tempo non c’erano le pay tv e quindi a parte quelle di Coppa trasmesse in diretta le altre o le vedevi allo stadio oppure ti attaccavi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io cerco sempre di essere ottimista e di difendere l’operato della societá perchè, a meno di gestioni chiaramente in malafede come le ultime sotto la presidenza Berlusconi, i primi a voler far bene sono proprio i dirigenti che sicuramente ne sanno meglio di me, peró quando vedo queste partite mi accorgo davvero che siamo messi male.

Altroché.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto