Udinese - Milan: 1 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,833
Reaction score
10,040
Credimi caro lorenzo il rigore ci sta tutto. Romagnoli prende la palla pero prima fa un fallo nettissimo. Puzzetto va a mille non devi rischiare nei 16 metri. Già Theo che è velocissimo ha avuto problemi seri con l'argentino quindi Romagnoli che è lento deve "controllare" l'attaccante

Non mi convince, devo rivederlo, per me prima prende la palla e poi l'uomo, si è visto pure in diretta che la palla ha cambiato traiettoria.
Potrei sbagliarmi ma non toglie il fatto che il fallo di mano in area dell'Udinese era rigore netto per noi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Detto che ormai tutti i difensori del mondo han capito che in area non devi entrare in contrasto in quel modo ,perchè se anche prendi prima la palla ma poi abbatti l'avversario è sempre calcio di rigore, non siamo piu' negli anni passati dove il concetto di "prima la palla" era valido.
Semplicemente i difensori devono accompagnare, ed è per questo che Alessio non va bene per il calcio moderno, è realmente troppo lento nei primi metri, sempre bruciato oggi da Pussetto, con la Roma da chiunque.

Ibra magico, unico, in una giornata storta perchè questo non era il vero Milan che conosciamo, serviva il colpo del campione ed è arrivato.
Gol FANTASTICO.

In una stagione ci sta anche di giocare partite così, lo sappiamo che non siamo dominanti nel ritmo di gioco come è ad esempio l'Atalanta attuale, ma abbiamo dei colpi con il nostro svedesone che gli altri non hanno.

Di certo per sostituire Ibra ci vorrà qualcosa di grande, non un giocatorino, è troppo fondamentale per noi avere un fuoriclasse, tutte le big lo hanno davanti, il prossimo giocatore da andare a prendere sarà Haaland :) :)

Avanti così, salutate ancora la CAPOLISTA!!!!

ps ah, 7 milioni a Calhanoglu sono una barzelletta, fino a qualche partita fà era giustamente da 5mln perchè il livello era quello, se veramente richiede questa cifra sulla pagina del MAn.Utd mi aspico di vedere un bel Welcome per il nostro turco.
Addiosss
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Ciao Augenthaler come stai:muhahah:. Guarda che secondo me ,il rigore ci sta tutto. Roma è in leggero ritardo e prende l'anca di Puzzetto. Poi in questi casi non devi mai giocarti la scivolata solo se ti chiami Nesta o Baresi.

Concordo, e per questo non mi piacciono i difensori abituati a buttarsi a terra
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,492
Reaction score
3,472
Vittoria pesantissima nonostante condizioni sfavorevoli, quasi proibitive, come il giocare di domenica a mezzogiorno e un rigore inesistente fischiato contro.
Eravamo chiaramente sotto tono, e ci stava, ma abbiamo nuovamente dimostrato carattere e determinazione. Bene poi i subentrati, tutti da subito in partita.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,083
Reaction score
9,866
Dopo il 2-1 di Ibra:

86' De Paul frana su Calhanoglu, l'arbitro fischia fallo per l'Udinese.

90' Brutto fallo di Pussetto in ritardo su Theo, Di Bello non lo ammonisce.

90' Proteste rossonere per un fallo di mano nell'area di rigore dell'Udinese. Check in corso col VAR. Dai replay è evidente il tocco irregolare, l'arbitro lascia correre.

92' Lasagna in ritardo abbatte Kjaer, anche questa volta Di Bello non ammonisce.

Se Ibra avesse fatto la rovesciata con un difensore dell'Udinese ad un metro avrebbero annullato il gol per gioco pericoloso.
 
Alto