Detto che ormai tutti i difensori del mondo han capito che in area non devi entrare in contrasto in quel modo ,perchè se anche prendi prima la palla ma poi abbatti l'avversario è sempre calcio di rigore, non siamo piu' negli anni passati dove il concetto di "prima la palla" era valido.
Semplicemente i difensori devono accompagnare, ed è per questo che Alessio non va bene per il calcio moderno, è realmente troppo lento nei primi metri, sempre bruciato oggi da Pussetto, con la Roma da chiunque.
Ibra magico, unico, in una giornata storta perchè questo non era il vero Milan che conosciamo, serviva il colpo del campione ed è arrivato.
Gol FANTASTICO.
In una stagione ci sta anche di giocare partite così, lo sappiamo che non siamo dominanti nel ritmo di gioco come è ad esempio l'Atalanta attuale, ma abbiamo dei colpi con il nostro svedesone che gli altri non hanno.
Di certo per sostituire Ibra ci vorrà qualcosa di grande, non un giocatorino, è troppo fondamentale per noi avere un fuoriclasse, tutte le big lo hanno davanti, il prossimo giocatore da andare a prendere sarà Haaland
Avanti così, salutate ancora la CAPOLISTA!!!!
ps ah, 7 milioni a Calhanoglu sono una barzelletta, fino a qualche partita fà era giustamente da 5mln perchè il livello era quello, se veramente richiede questa cifra sulla pagina del MAn.Utd mi aspico di vedere un bel Welcome per il nostro turco.
Addiosss