Udinese - Milan: 1 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ciao Augenthaler come stai:muhahah:. Guarda che secondo me ,il rigore ci sta tutto. Roma è in leggero ritardo e prende l'anca di Puzzetto. Poi in questi casi non devi mai giocarti la scivolata solo se ti chiami Nesta o Baresi.

Il cane sta bene, grazie!
Per me rigore ridicolo, di solito il contrasto corpo a corpo con palla presa in piena non è mai rigore, MAI, perché altrimenti ci sarebbero 8 rigori a partita e il difensore non potrebbe mai intervenire nemmeno in area dove di solito c'è una forma di tutela del difensore proprio su spallate o contrasti al limite.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Comunque penso che sia il tempo di fare rifiatare il Chala che è da agosto che gioca sempre anche post infortunio e fare giocare Diaz, e penso che sia il tempo di fare rifiatare Theo per Dalot. Che ne pensate?

Reaction score
1,210
Sapete cosa significa questa vittoria, vero? Siamo da scudetto, raga. Il che non significa che lo vinceremo sicuramente: ciò che è sicuro al 100% è che possiamo giocarcela. Possiamo davvero.

Lo scrivevo qui quanto sarebbe stata importante una vittoria oggi

Ah, per favore: non si parli più di lotta da quarto posto, please. La si lasci ai plebei inferiori, quella.

Si, sono arrogante. E si, lo sono perché posso/possiamo permettercelo. Siamo l’Ac Milan e siamo tornati, e i plebei inferiori possono fare una sola cosa, al club 7 volte campione d’Europa e 4 volte campione del mondo: succhiarglielo. E senza fargli sentire i denti.

È finita la pacchia, infami maledetti schifosi.

È finita davvero.

Concordo su tutto . Siamo da scudetto siamo il Milan! Grande Rocky! Igna Ignazio :rotolo:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il cane sta bene, grazie!
Per me rigore ridicolo, di solito il contrasto corpo a corpo con palla presa in piena non è mai rigore, MAI, perché altrimenti ci sarebbero 8 rigori a partita e il difensore non potrebbe mai intervenire nemmeno in area dove di solito c'è una forma di tutela del difensore proprio su spallate o contrasti al limite.

Eh ma se vai sul giocatore in quel modo purtroppo con i regolamenti attuali è fallo, lui doveva solo accompagnare non intervenire, poi oh sui rigori si discute da 100 anni e si discuterà sempre, per me è 70 si 30 no, rimane il fatto che siamo tutti un po' stanchi di subire dei rigori sempre come minimo dubbi.
Per me dobbiamo trovare un centrale piu' veloce cmq, noi non possiamo permetterci un Alessio così lento , quando è puntato da gente rapida è sempre in enorme difficoltà.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Quoto, iniziano già a mandarci i sicari. Non è una novità, ricordo l'ultimo anno di Gattuso in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, venivamo derubati ogni settimana.

Io l'ho scritto signori, quest'anno per la Juve entrare nelle 4 sarà durissima, durissima.
Perché ci sono Napoli Atalanta e Inter, 'sto Milan lì non doveva starci, quindi il rischio ora è staccarsi e non cominciare a marciare, questo è il problema.
Oggi l'avevano apparecchiata per bene, rigore inesistente, Milan a pezzi, squadra fisica, chech var per noi nemmeno controllati a dovere, boh, sono davvero 3 punti pazzeschi considerato tutto, perché alla prossima ci saranno degli scontri diretti mica male e lì qualcuna potrebbe finire male..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Comunque penso che sia il tempo di fare rifiatare il Chala che è da agosto che gioca sempre anche post infortunio e fare giocare Diaz, e penso che sia il tempo di fare rifiatare Theo per Dalot. Che ne pensate?

Assolutamente, già giovedì se possibile.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sii onesto oggi dai... Diaz, Tonali e Rebic entrati uno meglio dell’altro l’abbiamo vinta coi cambi questa.

L'abbiamo vinta con una rovesciata.

Rebic per me insufficiente ma è stato corretto farlo giocare, ma non ha inciso per nulla.

Tutto merito Ibra dai non scherziamo

Alto