Udinese - Inter. 18 settembre ore 12,30. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Alla fine si scopre che il miracolo l'hanno fatto loro l'anno scorso.
Ne hanno fatto un altro al contrario quando hanno spedito a calci Perisic per sostituirlo con un pacco bollito che ad oggi viene dopo Di Marco e Darmian.
Squadra costruita davvero male, tra Correa e Gosens sono 50 mln buttati nel cesso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Ero fuori casa e non riuscito a collegarmi prima, ma è qui che si gode?
Spero che il Milan non mi rovini una giornata che finora è stata eccezionale.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Uno scudetto vinto non sanno manco loro contro una squadra nettamente superiore con un allenatore già fuori da dicembre e tutta la squadra senza stipendio ed un anno di ruberie con una squadra scandalosa senza cambi, ora godo

Somari
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Sì, mi faccio tutto il giro a ogni loro sconfitta. Tranne Mastrangelo perché a quel coso visualizzazioni non ne regalo
Gli Utuber del calcio sono affidabili come non so cosa. Costretti a parlare bene di tutti e fare lo show quando la loro squadra perde (perché la gente si aspetta quello e vuole vedere quello).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Scenario da fantacalcio, ma se Inzaghi e Allegri resistono fino a fine stagione poi non mi stupirei se si scambiassero le panchine.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Scenario da fantacalcio, ma se Inzaghi e Allegri resistono fino a fine stagione poi non mi stupirei se si scambiassero le panchine.
inzaghi se fallisce all'inter può allenare solo la fiorentina, il torino se proprio in emergenza allenatori il napoli e l'atalanta. allegri se rimane beppone può andare alle melme, speriamo :asd:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
inzaghi se fallisce all'inter può allenare solo la fiorentina, il torino se proprio in emergenza allenatori il napoli e l'atalanta. allegri se rimane beppone può andare alle melme, speriamo :asd:
Eh ma Limone non accetterebbe un downgrade del genere. Oltretutto l'Inter non potrebbe permettersi di tenere Limone sul divano e pagare pure Allegri. Proprio per questo lo scambio sarebbe ideale, perché Allegri tra voglia di rivalsa e piccola buonuscita potrebbe costare quanto Limone, che però invece di stare a casa si sposterebbe sul libro paga Gobbo.

Però è fantamercato perché intanto dovrebbero arrivare entrambi a fine stagione :asd:
 
Alto
head>