Udinese - Inter. 18 settembre ore 12,30. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Comunque io credo che quest'anno sia davvero l'anno del Napoli.. per la legge dei grandi numeri un campionato dovranno pure vincerlo.
Noi siamo ancora una bella squadra, non lo so potevamo fare un mercato importante e mettere la freccia invece a tratti sembriamo pure peggiorati.
Boh

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Comunque li hanno arati, Inter senza esterni, gioco, verve, difesa pietosa, lenta, messi male su palla inattiva, Skrignar che la mette, squadraccia senza senso.
A fine partita sento il commentatore chiedere alla seconda voce: “Cosa ha fatto di più l’Udinese per vincere? Quale è stata la differenza?”
O sono cieco io (non ho visto però tutta la partita, massimo 60 minuti) o l’Udinese li ha arati come intensità e occasioni da gol.
L’Inter ha una gran fortuna: le altre non sono scappate e le potrà riprendere in fretta… altrimenti per loro sarebbero stati ***…
Però noi abbiamo già giocato anche contro questa super Udinese per cui va bene lo stesso..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,039
Inzaghi che leva gli ammoniti al 30° del primo tempo e leva un difensore per un difensore sull'1-1 che risulterà decisivo per la sconfitta (Acerbi per De Vrij che regala il corner del 2-1), roba da ritardati mentali.

Reaction score
581
Comunque io credo che quest'anno sia davvero l'anno del Napoli.. per la legge dei grandi numeri un campionato dovranno pure vincerlo.
Noi siamo ancora una bella squadra, non lo so potevamo fare un mercato importante e mettere la freccia invece a tratti sembriamo pure peggiorati.
Boh
Siamo primi in campionato,primi in Champions, giochiamo bene e questo grazie anche al fatto che abbiamo condotto un mercato sensato, non alla c...o come Juve e inter

Alto