Udinese - Atalanta: 20 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Diablo, sono strafavoriti, intendiamoci, nondimeno quello che ho detto sul fatto che togliendo alla Sfinter profondità togli loro gran parte delle loro armi è vero. È una partita da X2 ma la X non è affatto scontata.

Vediamo che succede.
L'intero lo sai che ha la capacità più unica che rara di tagliarsi le palle da sola.
Domenica nel post gara contro la juve le dichiarazioni di conte circa i problemi societari sono passati sotto traccia ma non li sottovalutarei.
Rischiano davvero di scoppiare se gli stipendi dovessero non arrivare.
Sono messi parecchio male..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vediamo che succede.
L'intero lo sai che ha la capacità più unica che rara di tagliarsi le palle da sola.
Domenica nel post gara contro la juve le dichiarazioni di conte circa i problemi societari sono passati sotto traccia ma non li sottovalutarei.
Rischiano davvero di scoppiare se gli stipendi dovessero non arrivare.
Sono messi parecchio male..

Speriamo.

Io poi a proposito di quanto da te detto covo un sogno nel cuore. Non succede, purtroppo, ma se succede (non mi sto riferendo alla vittoria del campionato).

Aaaaaahhhhh, se succede....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Contro di noi ebbero una netta prevalenza sul piano atletico perché eravamo stanchi (in quella partita in particolare inguardabili noi, sembrava che giocassimo 11 vs 22, sembravano assatanati in realtà eravamo noi che non ci reggevamo in piedi), ma hanno fatto soffrire tanto ogni grande del campionato, e non è un caso.

Questi non ti fanno giocare, e l’Inda contro le squadre che non li fanno giocare va in difficoltà eccome. Poi probabilmente vincerà comunque, ma non è così scontato come se avessero davanti dei pirla che mettono la difesa a centrocampo senza poterselo permettere e che mettono uno come Marrone a fare gli 1 vs 1 col Makaku (tutti lodarono il Crotone contro l’Inda perché “propone calcio” invece per me una piccola che non conosce i suoi limiti e si espone a figuracce del genere è molto peggio di una piccola che, essendo composta da scarpari, gioca come tale cercando di strappare ogni punticino. Sono gusti, io ovviamente preferisco il bel gioco, ma se vuoi farlo senza potertelo permettere sei un pirla, e poi infatti con questa esplosione dei wannabe Sacchi vediamo campionati dove arrivi quinto con 77 punti -l’anno scorso una squadra da 77 punti sarebbe arrivata quinta- e dove al minimo passo falso rischi di passare dallo scudo al quinto posto).

L'Udinese ha sicuramente più fisicità del Crotone là dietro, è innegabile ma allo stesso tempo mi sembrano una di quelle squadre che scatenaccia a iosa e poi prende gol del cavolo, quelli più semplici da neutralizzare, una volta sotto la partita finisce lì, contro di noi ebbero un rigore scandaloso che li riportò sotto ma in generale sì, non eravamo in gran forma e giocammo una partita mediocre che un anno prima sarebbe finita 1-0 con gol di Becao senza problemi.
Campaccio sì ma è un'Udinese debole di testa, diversa, anche stasera all'ultimo minuto con una punizione interessante hanno pensato bene di non metterla in mezzo e tenerla lì, sono un bambino nel corpo di un gigante attualmente e chissà, magari Davide ce la farà anche stavolta? io non credo ma noi intanto facciamo il nostro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,834
Reaction score
1,829
Sarò strano io ma mi irrita meno vedere le piccole che fanno le piccole, invece delle piccole che tentano di imporre il gioco contro squadre che hanno giocatori che valgono quasi quanto tutta la loro rosa (Marrone lasciato a giocarsi i duelli individuali da solo con Lukaku rimarrà sempre nella mia memoria).

Le piccole che non fanno le piccole mi ricordano quei pirla che prendono il Carrera in leasing pur di ostentare, nonostante non se lo possano permettere, e poi vanno avanti a pane e tonno Rio Mare.

Se tutte le piccole facessero le piccole non ci sarebbero campionati assurdi dove con 80 punti a momenti rischi di arrivare quinto (con squadre ridicole come la Roma che non vince uno scontro diretto ma contro le piccole in campionato ha 11 vittorie su 11, con la maggior parte dei goal segnati in contropiede, cioè capite, la Roma, una mediogrande, ha la maggioranza dei goal segnati in contropiede; un tempo un allenatore di una piccola che concedesse goal in contropiede ad una grande non avrebbe più trovato lavoro manco come magazziniere) e dove ci si salva con 32.

Come avevo letto giorni fa, oggi l'importante per una piccola è solo rivalutare i giocatori ed un gioco più aperto è necessario all'obiettivo.

Vedi noi col Milan di Gattuso dove tutti i giocatori erano al loro valore minimo, col rischio insito nello sport di non vedere lo stesso i risultati sperati come noi col quinto posto di quell'anno.

L'Udinese da quel che ho capito gioca così tutte le partite ma alla fine ha solo 17 punti, in linea con altre squadre da salvezza che però non praticano un non-gioco così aggressivo, quindi reali vantaggi non ne sta traendo da questo modo di giocare. In più, a parte De Paul e forse Musso e Stryger-Larsen non c'è nessuno che spicchi in mezzo a quel nulla. All'Udinese non importa perchè i Pozzo si sono slegati dal sistema italiano grazie all'aggancio europeo con Watford e Granada, ma alle altre importa eccome.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come avevo letto giorni fa, oggi l'importante per una piccola è solo rivalutare i giocatori ed un gioco più aperto è necessario all'obiettivo.

Vedi noi col Milan di Gattuso dove tutti i giocatori erano al loro valore minimo, col rischio insito nello sport di non vedere lo stesso i risultati sperati come noi col quinto posto di quell'anno.

L'Udinese da quel che ho capito gioca così tutte le partite ma alla fine ha solo 17 punti, in linea con altre squadre da salvezza che però non praticano un non-gioco così aggressivo, quindi reali vantaggi non ne sta traendo da questo modo di giocare. In più, a parte De Paul e forse Musso e Stryger-Larsen non c'è nessuno che spicchi in mezzo a quel nulla. All'Udinese non importa perchè i Pozzo si sono slegati dal sistema italiano grazie all'aggancio europeo con Watford e Granada, ma alle altre importa eccome.

Si ma infatti in ottica pandemia e valorizzazione degli asset certe robe scriteriate che ho visto (tipo il già citato Crotone che viene a Milano con la linea difensiva a centrocampo e Marrone solo contro Makaku) hanno un senso, ma solo in quell’ottica, diciamo.

Poi non darà vantaggi reali forse, ma qualche punto alle nostre rivali lo fanno perdere in questo modo. Se Parma (altra squadra anticalcio) e Samp (del vecchio volpone Ranieri) avessero giocato come molte altre piccole che ho visto ora l’Inda avrebbe cinque punti in più comodi comodi.

Invece hanno prima pensato a togliere profondità all’Inda, che è la loro grande arma.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,834
Reaction score
1,829
Si ma infatti in ottica pandemia e valorizzazione degli asset certe robe scriteriate che ho visto (tipo il già citato Crotone che viene a Milano con la linea difensiva a centrocampo e Marrone solo contro Makaku) hanno un senso, ma solo in quell’ottica, diciamo.

Poi non darà vantaggi reali forse, ma qualche punto alle nostre rivali lo fanno perdere in questo modo. Se Parma (altra squadra anticalcio) e Samp (del vecchio volpone Ranieri) avessero giocato come molte altre piccole che ho visto ora l’Inda avrebbe cinque punti in più comodi comodi.

Invece hanno prima pensato a togliere profondità all’Inda, che è la loro grande arma.

Farebbero perdere punti anche a noi quindi sarebbe la stessa cosa, comunque l'esempio di Marrone è sbagliato, palesemente un uomo di Conte che si è venduto la partita, errori troppo evidenti per essere veri :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Farebbero perdere punti anche a noi quindi sarebbe la stessa cosa, comunque l'esempio di Marrone è sbagliato, palesemente un uomo di Conte che si è venduto la partita, errori troppo evidenti per essere veri :asd:

È semplicemente quello che accade quando metti uno come lui a fare gli 1 vs 1 contro un giocatore come Lukaku che da solo costa di cartellino molto più di tutta la rosa del Crotone.

P.s: non è proprio la stessa cosa. Noi abbiamo più talento e non necessitiamo per forza di avere km di profondità per vincere, l’Inda senza profondità è azzoppata al 50%.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Non ho visto la partita ma a quanto pare Gasperini ha fatto turnover per far riposare i giocatori in vista della partita contro di noi e poi non è riuscito a vincere :asd:
Se ha pareggiato con l'Udinese (squadra comunque ostica) con noi non devono assolutamente vincere. 3 punti sarebbero un'altra piccola impresa per noi con tutte le assenze che abbiamo, ma questa squadra ormai sembra non smettere di sorprendere mai
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ntuculu a quelli che pensano che i nostri avversari le debbano vincere comunque tutte. a questo punto siamo a +10 dalla quinta se vince il napoli, a nove se perde o pareggia.
 

Similar threads

Alto
head>