Udinese - Atalanta: 20 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Che squadraccia l'Udinese, se al 60° non hai chiuso la partita sei praticamente spacciato, fabbri simulatori e perditempo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non sarà così facile per l’Inda.

L’Udinese concede poco o nulla alla profondità (non ho visto la partita ma hanno giocato così ogni volta che li ho visti), e quando non si concede profondità e duelli individuali all’Inda togli loro il 60% del potenziale (a differenza di quanto fatto da molte piccole, non ultima il Crotone, che sono andate a San Siro a tentare di imporre il gioco e a far giocare ai loro difensori i duelli individuali con Lukaku che costa più di tutta la loro rosa messa assieme). Come hanno fatto del resto anche Parma e Sampdoria con l’Inda.

Ad un minuto dalla fine invece di metterla in mezzo la tengono lì per perderla e basta.
Squadraccia questa, punto miracoloso e incapibile.

Squadraccia si, ma ostica, molto ostica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Anche noi a Udine avremmo lasciato due punti se davanti non avessimo un fenomeno che risponde al nome di zlatan.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che squadraccia l'Udinese, se al 60° non hai chiuso la partita sei praticamente spacciato, fabbri simulatori e perditempo

Sarò strano io ma mi irrita meno vedere le piccole che fanno le piccole, invece delle piccole che tentano di imporre il gioco contro squadre che hanno giocatori che valgono quasi quanto tutta la loro rosa (Marrone lasciato a giocarsi i duelli individuali da solo con Lukaku rimarrà sempre nella mia memoria).

Le piccole che non fanno le piccole mi ricordano quei pirla che prendono il Carrera in leasing pur di ostentare, nonostante non se lo possano permettere, e poi vanno avanti a pane e tonno Rio Mare.

Se tutte le piccole facessero le piccole non ci sarebbero campionati assurdi dove con 80 punti a momenti rischi di arrivare quinto (con squadre ridicole come la Roma che non vince uno scontro diretto ma contro le piccole in campionato ha 11 vittorie su 11, con la maggior parte dei goal segnati in contropiede, cioè capite, la Roma, una mediogrande, ha la maggioranza dei goal segnati in contropiede; un tempo un allenatore di una piccola che concedesse goal in contropiede ad una grande non avrebbe più trovato lavoro manco come magazziniere) e dove ci si salva con 32.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Non sarà così facile per l’Inda.

L’Udinese concede poco o nulla alla profondità (non ho visto la partita ma hanno giocato così ogni volta che li ho visti), e quando non si concede profondità e duelli individuali all’Inda togli loro il 60% del potenziale (a differenza di quanto fatto da molte piccole, non ultima il Crotone, che sono andate a San Siro a tentare di imporre il gioco e a far giocare ai loro difensori i duelli individuali con Lukaku che costa più di tutta la loro rosa messa assieme).

L'Inter passeggia con sti scarpari.
Il problema dell'Udinese è che non segnano manco con le mani, mentre l'Inter il gol lo fa sempre.
Fa prima il sole a diventare una nana bianca piuttosto che Lasagna segni un gol in una partita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Una delle nostre peggiori partite. Quando sono in giornata sanno chiudersi benissimo.

È una squadraccia.
Molto fisica e aggressiva.
Davanti poi hanno velocità. Non mi capacito solo perchè puntino forte ancora su quella capra di lasagna che pare abbia litigato col gol.
Non può fare la punta, vede pochissimo la porta.
 

Similar threads

Alto
head>