Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ucraina: soldati russi torturati e colpiti alle gambe. Video.
Un regime democratico? Li non sanno manco cosa vuol dire. Quindi il popolo può far fuori un presidente legittimamente e “democraticamente “ eletto perché filo russo?
Qualcosa non ha funzionato li, sotto pressione di potenze straniere.
la minoranza che poi è la maggioranza della regione in questione? Quindi la Serbia fa bene a sterminare i kosovari? Lo stato non ha più nessuna legittimazione soprattutto quando usa certi mezzi. E onestamente in questo caso, godo che abbiano perso quei territori.
La serbia avrebbe avuto diritto a intervenire militarmente per garantire l'integrità territoriale, certo. Il problema è che si sono spinti un po' oltre. Non credo che la situazione del Donbass sia paragonabile, pur con tutti gli scazzi. Poi oh, se per voi gli Ucraini dovevano alzare le mani e dire: "ok, bona, per noi potete starvene per i fatti vostri e tenervi il territorio più ricco dell'intera naazione" va bene.
Però così mischi cose diverse.
La rivoluzione francese era nata da una idea buona ma finita malissimo, che mirava a sovvertire un regime assolutista e totalitario. È ben diverso non credi?
La serbia avrebbe avuto diritto a intervenire militarmente per garantire l'integrità territoriale, certo. Il problema è che si sono spinti un po' oltre. Non credo che la situazione del Donbass sia paragonabile, pur con tutti gli scazzi. Poi oh, se per voi gli Ucraini dovevano alzare le mani e dire: "ok, bona, per noi potete starvene per i fatti vostri e tenervi il territorio più ricco dell'intera naazione" va bene.
Evidentemente 48 civili bruciati vivi sono niente per te, ci sta. Ed evidentemente non hai idea di cosa gli ucraini abbiano combinato ai “russi” ucraini.
Se volevano tenersi il territorio più ricco della nazione sapevano bene cosa fare. Comunque lo hanno perso e godo
Se non altro con la rivoluzione francese abbiamo potuto godere dei frutti dell' illuminismo. Qui invece gli ucraini hanno potuto godere di Coca Cola e Pop corn?Non c'è nessuna differenza infatti...
Poi hanno sostituito un presidente e un governo arrivati al potere con l' esercito, ops...
Ah no, erano stati democraticamente eletti quindi non hanno neanche la scusa di avere sostituito un regime di polizia con una democrazia?
Hanno semplicemente fatto un regime change come quelli che sono accaduti nelle primavere arabe. Ottimo!!!
Allora mettiamola giù diversamente. Tutti voi che parlate di aggressione imperialista ad un paese sovrano( con grossi dubbi di legittimazione aggiungo io) dal giorno 0 ci venite a dire che i russi sono criminali e gli Ucraini sono le vittime. Ma dove eravate quando i neonazisti del battaglione Azov torturavano e uccidevano i civili nel Donbass in questi 8 anni?
Qualsiasi aggressione di sorta non giustifica crimini che violano le convenzioni internazionali in materia di trattamento dei prigionieri. Qualsiasi altro argomento al riguardo è un risibile tentativo partigiano di nascondere la verità dietro una foglia di fico.
Ti rispondo io: da nessuna parte sempre qua, ma la maggior parte delle persone( più o meno L’ottanta per cento) non è informata ascolta quello che dicono i giornali è i media, non è colpa loro. Se una persona non si informa, ma ascolta solo quello che dicono i media( media la maggior parte tutti di parte) mi vuoi spiegare cosa dovrebbero pensare ?
Evidentemente 48 civili bruciati vivi sono niente per te, ci sta. Ed evidentemente non hai idea di cosa gli ucraini abbiano combinato ai “russi” ucraini.
Se volevano tenersi il territorio più ricco della nazione sapevano bene cosa fare. Comunque lo hanno perso e godo
Se non altro con la rivoluzione francese abbiamo potuto godere dei frutti dell' illuminismo. Qui invece gli ucraini hanno potuto godere di Coca Cola e Pop corn?Non c'è nessuna differenza infatti...
Poi hanno sostituito un presidente e un governo arrivati al potere con l' esercito, ops...
Ah no, erano stati democraticamente eletti quindi non hanno neanche la scusa di avere sostituito un regime di polizia con una democrazia?
Hanno semplicemente fatto un regime change come quelli che sono accaduti nelle primavere arabe. Ottimo!!!
Ti rispondo io: da nessuna parte sempre qua, ma la maggior parte delle persone( più o meno L’ottanta per cento) non è informata ascolta quello che dicono i giornali è i media, non è colpa loro. Se una persona non si informa, ma ascolta solo quello che dicono i media( media la maggior parte tutti di parte) mi vuoi spiegare cosa dovrebbero pensare ?