Ucraina: soldati russi torturati e colpiti alle gambe. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Comunque da sempre le bestialità nella guerra ci sono sempre state, da una parte e dall'altra, nessuna novità. E se non fosse per certi giornalisti che senza paura sono lì né farebbero anche di peggio.

Reaction score
3,793
Nulla di nuovo, mi stupirei del contrario, sia da una parte che dall'altra.
Sicuramente, tra le due opzioni, mi sembra più logico giustificare l'invaso piuttosto che l'invasore che, ricordiamolo, se non voleva essere gambizzato poteva tranquillamente starsene a casa sua.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
hanno fatto bene..I russi da quando hanno iniziato la guerra hanno ucciso civili inermi ai check points donne e bambini di 2 anni, tirato mortai nei corridoi umanitari, ucciso gente in auto mentre scappava...

io non avrei fatto prigionieri

Reaction score
2,808
I miei likes e faccine sono tutte per la incoerenza fatta in persona.. con quella non ti salvi con i se i ma ! se sono arrivati alla guerra c'è un motivo!
Diversamente da quello che vogliono fare passare con Putin è impazzito ( falso)

Reaction score
2,808
se 10 critiche al giorno sono agli ucraini e zelensky e mai mezza parola sui russi, il sospetto che si tifi da quella parte viene, perdonami ma è così. Parlo in generale, non a te rivolto. Nessuno è meraviglioso e santo, nemmeno gesù cristo in persona.
Ma per caso hai conosciuto Gesù Cristo in persona? perché l'unica volta che svolta nei racconti è nel tempio e da Ragazzino.. però farsi massacrare per il nostro Karma mi pare di tutt'altro peso.. quindi avrei da ridire sul tuo concetto che usi più volte eh..
Cioè se non è santo lui chi lo è!???

Reaction score
2,808
se 10 critiche al giorno sono agli ucraini e zelensky e mai mezza parola sui russi, il sospetto che si tifi da quella parte viene, perdonami ma è così. Parlo in generale, non a te rivolto. Nessuno è meraviglioso e santo, nemmeno gesù cristo in persona.
Ma per caso hai conosciuto Gesù Cristo in persona? perché l'unica volta che svolta nei racconti è nel tempio e da Ragazzino.. però farsi massacrare per il nostro Karma mi pare di tutt'altro peso.. quindi avrei da ridire sul tuo concetto che usi più volte eh..
Cioè se non è santo lui chi lo è!???

Reaction score
2,808
Altra cosa che turba la mia quete sono le etichette e gli slogan trapiantati nelle menti.. dopo si vax no vax adesso si usa il filo russo o filo ucraino solo perché uno a seconda della notizia cerca di informarsi e dire la sua tirando le conclusioni su questi avvenimenti.. ma no ! Bravi quelli che ci guardano dal piedistallo convinti di avere il diritto di vita o di morte su di noi.. visto che la stanno passando liscia con queste distrazioni ( il mondo non regge più.. vogliono un reset con il vincitore della guerra che ristabilisca equilibrio perso! solamente che sono pazzi e questa volta non ci sarà veramente nessun vincitore!) per continuare la guerra tra idioti ( non la chiamo più guerra tra poveri..)

Praticamente è come la società Juventus che per seppellire le accuse ha impacchettato quella cavolata del " rosicare" per difendersi contro tutti gli episodi vomitevoli e passarla liscia malgrado il sistema sia evidente!!
uguale uguale in entrambi casi vogliono nascondere la melma fatta e che sta per arrivare con questi mezzucci

Reaction score
2,521
E che barba pero' con sto pensiero unico.
Manco fosse una medaglia da appuntarsi al petto l' essere controcorrente.

Non è che se tutti pensano il cielo sia azzurro, sono delle pecore e chi crede sia fucsia sia per forza un genio che nessuno può fregare.
C'è stato un tempo dove spendere una vita ad acquisire nozioni e competenze in un determinato campo dava lustro alle persone e le rendeva rispettabili... quel tempo non esiste più, ciascuno da casa pensa in qualche ora di letture da fonti che ritiene affidabili di saperne tanto quanto chi nella vita si occupa di un determinato fenomeno dalla mattina alla sera.

Lo vediamo in tutti i campi non c'è da meravigliarsi... mi ci metto anche io nella plebe suggestionabile, andrebbe fatta davvero una seria analisi di questo fenomeno pechè sta minando le fondamenta su cui è costruito il nostro sistema e sta letteralmente disintegrando il tessuto sociale di questo paese.

Reaction score
2,808
già che definisci golpe un evento in cui il ruolo della piazza è stato molto rilevante, mi fa capire l'ottica con cui interpreti gli eventi.
Detto questo, io mi sono limitato a dire che entrambe le posizioni sono legittime.
Ahh tu sei convinto che era vero che una piazza strapiena era in realtà tutta l'ucraina!? Piazza = tutta Ucraina ok ?
Poveri tg italiani che hanno il coraggio di dire queste fesserie!! allora riempiamo una piazza a Roma e diciamo che è tutta Italia che vuole fare fuori il governo o uscire dalla NATO o per noi non vale? buffonate per buffonate almeno per noi ci si guardagna qualcosa di buono a differenza loro e i loro crimini nascosti come segni di democrazia ???

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto