Ucraina: siamo all'escalation. Incubo nucleare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,895
Reaction score
10,678
Sono partiti dalla Bielorussia due caccia russi con missili ipersonici Kinzhal, quasi impossibili da intercettare viaggiando a Mach 10 con traiettorie studiate appositamente per saturare la capacità della difesa.


I carri armati Leopard saranno trasferiti per fine marzo o inizio aprile, come riferisce il governo federale tedesco
Nel mentre avverrà l'addestramento ucraino


Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,895
Reaction score
10,678
Peskov, portavoce Cremlino:

"Biden può porre fine alla guerra molto rapidamente perchè ha la chiave del governo di Kiev, ma non la usa anzi continua a pompare altre armi per farla continuare"



Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,895
Reaction score
10,678
Medvedev risponde a Crosetto su carri armati e jet che evitano una guerra mondiale e attacca il premier Sunak:

"Non ci sono molti sciocchi nelle istituzioni europee, il ministro Crosetto è un caso raro eccentrico.
Se dovesse scoppiare una terza guerra mondiale, non salveranno i carri armati e nemmeno i jet da combattimento. Sicuramente tutto sarà in macerie

Cosa aspettarsi da un imprenditore con un'istruzione superiore incompiuta e dai suoi vicini di casa dalla mente debole, che nella pandemia si sballavano proprio nel loro posto di lavoro, situato al numero 10 di Downing Street.


Gi inglesi insistono sul fatto che tutti gli armamenti che la Nato ha a disposizione dovrebbero essere forniti a Kiev 'subito', come se questo fosse l'unico modo per evitare l'espansione russa e una nuova guerra mondiale"


Ansa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
L'Italia non è in guerra con la Russia e prestare servizio come mercenario in eserciti stranieri è illegale (posto che non sono neanche un militare e andrei addestrato per mesi)
Semmai finissimo davvero in guerra con i russi (estremamente improbabile) e venissi chiamato, farò il mio dovere per la mia nazione come ogni persona con un briciolo di onore in questo paese.
Questa provocazione lascia un po il tempo che trova, non stiamo facendo altro che sostenere una parte all'interno di una proxy war come ci sono state a decine ai tempi della guerra fredda e che tu sicuramente ricordi.
Credi che i russi non armassero i nordcoreani durante la guerra di corea?
O i cinesi che intervennero con MILIONI di "volontari"?
O ancora i sovietici ad armare mezza africa e medio oriente per le guerre "anti imperialiste"?
Non ci sono buoni o cattivi, è il gioco delle parti.
Abbiamo ogni diritto di armare chi ci pare e piace, soprattutto in caso di aggressione straniera.
Putin pianga quanto vuole, dimostra semplicemente che lo abbiamo messo in difficoltà e facciamo bene ad aumentare gli sforzi.
qui gli unici che piangono siamo noi, non siamo neanche più terzo mondo ma serve una nuova definizione, in proporzione all'Europa la Russia (con tutti i suoi problemi) PROSPERA (gli USA stanno meglio, perché hanno approfittato della situazione e comunque gli stati americani hanno più indipendenza degli stati europei, inoltre Biden ha i giorni contati tra scandali e autogol che sembrano addirittura volontari per quanto clamorosi, ergo dovrebbero riprendersi, mentre noi siamo senza speranza).

Se insisteremo a promuovere la guerra in un contesto dove, QUESTA COSA VA CHIARITA UNA VOLTA PER TUTTE, E' SOLTANTO COLPA "NOSTRA" SIN DALL'INIZIO, e se, ESCLUSIVAMENTE PER NOSTRA DISPERAZIONE, arriveremo a fare scoccare la scintilla per un conflitto mondiale, come ha detto Medvedev di recente, non sarà una guerra tra carri armati e battaglioni, ma sarà qualcosa che annichilirà il MONDO INTERO.

E cerchiamo di capire una volta per tutte che SARA' SOLO COLPA NOSTRA. Chiunque minimamente informato sui fatti e che ha fatto un minimo di ragionamenti sa che l'unica colpa di Putin è quella di essersi fidato di Merkel e company (che hanno MENTITO con gli accordi di Minsk ESCLUSIVAMENTE PER ARMARE ED ADDESTRARE UNO STATO MORTO IN FUNZIONE ANTI RUSSA, MENTRE PROSEUGIVANO LE PROVOCAZIONI E L'OLOCAUSTO DEI FILORUSSI,) e non essere intervenuto direttamente nel 2014, proprio per evitare un possibile\probabile conflitto in larga scala.

Prima che sento la solita litania, NON STO FACENDO PROPAGANDA RUSSA, le OVVIETA' che ho detto sono EVIDENTI in base alle DICHIARAZIONI DEI "NOSTRI" LEADERS, da Macron alla Merkel, fino ad arrivare a Stoltemberg ed i vari pupazzi usa, dalla Nuuland (in piazza maidan 2014, a Biden "non ci sarà alcun northstream se andranno avanti ci penseremo noi")

E SIA ANCHE BEN CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE che a me della Russia NON ME NE FREGA NIENTE, sono semplicemente allergico alle sesquipedali STRONZ@TE della nato guerrafondaia e criminale e del loro indottrinamento verso i suoi cittadini, che sono le prime vittime del loro schifo, e siamo ancora qui a farci prendere per il kulo dai TG che parlano di putin l'uomo nero "al lupo al lupo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>