Trovati un bunker.
Se pensate che la Russia "accetti" di buon grado senza colpo ferire di vedere la sua economia (già non florida) finire sotto 0 sotto i colpi delle mille e più sanzioni,allora pensate male.
Se crollano loro,porteranno dietro buona parte di noi (noi inteso come occidentali)
P.S Proprio qualche minuto fa Lukashenko ha detto che le sanzioni spingono la Russia verso una guerra nucleare,.
qui però sta tutto nell'accettare le minacce e/o farsi minacciare.
E' un po' il ridicolo discorso del chi ce l'ha più duro, però non si può neanche sottostare a chi agisce prima o a chi ha più coraggio di agire/minacciare. Lukashenko minaccia la guerra nucleare? Se così fosse sarebbe un dramma per tutti, ma sarebbe anche la morte certa per lui. Quindi sinceramente io non me la vedo un Lukashenko rischiare quello che ha ora per... per cosa? Lui vuole migliorare la sua attuale situazione? Io non credo. Semplicemente sta lanciando una minaccia in nome della Russia, ma io sono sicuro che lui sarebbe il primo a non voler rinunciare al suo attuale potere per fare da stampella a Putin.
Se domani la Russia invade la Romania e la Polonia che si fa? Si resta a guardare perchè Lukashenko minaccia?
Secondo me, per fare guerre, per conquistare altri Stati (con guerre fatte con armi o pure senza guerre fatte con armi), bisogna avere un'economia stra forte. La Russia non ce l'ha. La Russia per non morire di fame dipende esclusivamente dagli acquisti di materie prime da parte dell'Europa. Quindi la Russia più di tanto, per come la vedo io, non può tirare troppo la corda. E più questa guerra andrà avanti, più la Russia andrà a incasinarsi. Secondo me, fra oligarchi, esercito e popolazione russa, Putin è sull'orlo del baratro o comunque ci si sta mettendo da solo.