Ucraina rifiuta ultimatum Russia. Italia chiude spazio aereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Ma non credere che io ne abbia voglia.
Purtroppo non c'è alternativa.
Almeno fino a quando ci sarà Putin.
Con un altro moderato si potrebbe pure discutere. Con lui non si può.

L'alternativa c'è, dolorosa quanto vuoi, dal punto di vista geopolitico.

Ma si preferisce lo scontro perché nessuno vuole perdere. Io non lo voglio lo scontro.

Se pensarla così vuol dire stare con Putin, allora, sì, sono con Putin. Dite quel cavolo che volete, non me ne frega niente.

A me rimangono pochi decenni di vita non più da giovinciello, e non li voglio passare tra le macerie radioattive.

Reaction score
21,538
Di incontri diplomatici ne abbiamo fatti a decine, Putin trollava tutti.

Perfino Giggino il bibitaro l' ha capito alla fine, e noi no?

Capisco che è meglio chiacchierare ad un tavolo che lanciare bombe, ci mancherebbe, ma per parlare bisogna essere in 2

Ma quali incontri,ma dai.
Dal 2014,dopo l'annessione della crimea che si doveva arrivare ad un accordo e invece hanno fatto tutti (tutti) finta di niente.

Troppo facile svegliarsi all'ultimo e fare qualche incontro,persino con giggino er bibitaro che è andato a fare il turista ed è stato smierdato sia dai russi e sia dagli ucraini. Passi noi comuni mortali che possiamo anche sparare minchiate,fare mille congetture tanto non contiamo una cippa,ma gli alti funzionari avrebbero dovuto muoversi anni anni anni e ancora anni fa.

Reaction score
12,742
Ore 12.09 - Berlino: «Svolta di 180 gradi nella nostra politica sulle armi.
Ora è il momento, per quanto triste, di svoltare di 180 gradi la nostra politica.
Abbiamo provato fino all’ultimo minuto con la diplomazia. Putin ha voluto questa guerra “whatever it takes”. Se il mondo è un altro, anche la nostra politica deve essere un’altra»

La ministra degli Esteri tedesca, Annalena Baerbock

AFFERMAZIONE TOSTA, a mio avviso

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Mosca, 27 febbraio - AiF-Mosca.
Il primo ministro israeliano Naftali Bennet ha offerto la mediazione al presidente russo Vladimir Putin in Ucraina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Bielorussia: Le sanzioni porteranno la Russia all'impensabile.
Si parla tanto di settore bancario, gas, petrolio, Swift. È peggio di dichiarare guerra. La Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale. Dovremmo essere molto riservati e stare alla larga da essa. Perché la guerra nucleare è la fine di tutto”

Reaction score
9,080
Mi permetto di fare una breve riflessione: siamo tutti, o quasi, incattiviti con i Russi per quel che sta accadendo, ma in cuor mio non riesco a non provare profonda tristezza per quei ragazzi russi di 19 o 20 anni mandati a combattere sul fronte con la stessa considerazione che si dà alla carne pronta alla macellazione.

Reaction score
1,831
Ciao Ale come va?
Che ne pensi? Cosa pensi di tutta la questione Ucraina?
Ciao, Edo. Nel complesso, ti direi che è tutto apposto, ma le notizie drammatiche che sentiamo costantemente non mi consentono di concentrarmi in modo adeguato.
Che dire? Condanno nel modo più assoluto la campagna di morte e distruzione condotta da Putin. Aggiungo, però, che la situazione pregressa di quei luoghi dal punto di vista storico, etnico e sociale è talmente ingarbugliata e complessa che è riduttivo dividere i due blocchi contrapposti in “buoni” e “cattivi”. Come sempre accade in simili circostanze, è la gente innocente a rimetterci di più. Tu, invece? Che mi dici?

Reaction score
1,678
Non si arriverà allo scontro nucleare, qualcuno all’ultimo cederà, vedremo chi sarà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto