Ucraina rifiuta ultimatum Russia. Italia chiude spazio aereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Non esiste un uomo al mondo che non preferirebbe la diplomazia rispetto ad una guerra che potrebbe pure portare alla fine del umanità.
Però ti devi rendere conto che si può difficilmente tornare indietro.
Non si potrà più credere ad una sola parola di Putin. E quando dico parola voglio dire che non si potrà credere nemmeno a qualsiasi accordo firmato. Tanto poi non rispetta quello che ha firmato lui stesso.
Ci ha minacciati con l'atomica.
Cosa vuoi parlare?

La situazione è figlia di roba che parte da decenni fa. Adesso in tre giorni ci siamo svegliati.

Io non dico altro, punto. Non sto con Putin e non sto con chi fa politiche espansionistiche in generale.

Se critichi il mio post e non si può tornare indietro, allora che si vada allo scontro.

Auguri, fratello.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
che disastro che ha combinato Putin ragazzi.. "ha calcolato tutto non è scemo". A questo punto la mia teoria numero 1 di ieri (del mega piano pensato dal 2000) è cannato alla grande.

Ormai c'è l'intero mondo contro, lasciamo stare la corea del Nord ed il venezuela e Iran che sono messi con le pezze già di loro.. bisogna essere dei geni per farsi mettere contro 100 e passa paesi.. o comunque chi non è schierto contro è di fatto "neutrale" e non vuole averci nulla.

Mi aspetto che gli alieni gialli decidano di tagliare la corda pure loro tra poco..
In che modo il mondo intero gli dà contro? Putin ha detto testualmente "non voglio più avere a che fare con l'occidente, mi orienterò con Africa e Asia". Gli oligarchi che dettavano legge ai tempi di Eltsin non ci stanno....e li facciamo fuori noi occidentali per conto di Putin.
I "neutrali" sono in realtà schierati a favore (perché dichiarandosi a favore dovrebbero mandare truppe a supporto dell'attacco e questo nemmeno Putin lo ha chiesto) mentre i veri neutrali sono quelli che non hanno condannato subito e sono dovuti essere tirati per la giacchetta....molto sospetto è Israele che mi aspettavo fosse più rapido dei paesi europei a condannare.

Reaction score
12,217
Che la superpotenza russa fosse stata assai ingigantita da un’abile propaganda mi era già noto, ma non avevo idea fossero messi così male. Che ne pensi dello stanziamento di 100 miliardi di dollari da parte della Germania?
Che è la dimostrazione pratica che se noi occidentali ci arrabbiamo davvero possiamo avere accesso a risorse economiche che i russi si sognano la notte, di quei sogni che ti svegli al mattino con le mutande croccanti :asd:
Lunedì aspettatevi un tonfo mostruoso per la borsa russa e per il rublo soprattutto.
Già è in corso una notevole bank run, di sto passo nel giro di un mesetto avranno iperinflazione e gente che non ha piu soldi per comprare il pane.
Di fatto li ridurremo alla devastazione bellica senza sparare un colpo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
SCATTA LA CORSA AGLI ATM IN RUSSIA: in un video su Twitter si vedono SETTANTA persone in fila a fare bancomat a Mosca

Reaction score
21,538
Che è la dimostrazione pratica che se noi occidentali ci arrabbiamo davvero possiamo avere accesso a risorse economiche che i russi si sognano la notte, di quei sogni che ti svegli al mattino con le mutande croccanti :asd:
Lunedì aspettatevi un tonfo mostruoso per la borsa russa e per il rublo soprattutto.
Già è in corso una notevole bank run, di sto passo nel giro di un mesetto avranno iperinflazione e gente che non ha piu soldi per comprare il pane.
Di fatto li ridurremo alla devastazione bellica senza sparare un colpo.

Mi spiace che anche da te arrivino queste conclusioni...
Se "crollano" loro,crolleremo anche noi a ruota.

Altro che devastazione senza sparare un colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto