Ucraina: cinesi presi a sassate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
In Ucraina in pullman carico di cinesi e alcuni ucraini che stavano rientrando proprio dalla Cina, da Wuhan, è stato preso a sassata dai residenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
In Ucraina in pullman carico di cinesi e alcuni ucraini che stavano rientrando proprio dalla Cina, da Wuhan, è stato preso a sassata dai residenti.

A questo punto, fanno bene. Almeno fanno capire cosa il governo NON deve fare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Perfetto, quindi se prendono a sassate un italiano perché Conte fa una cappellata è giusto.

Tu pensala come ti pare. Io, vista la gravissima situazione che si sta creando, non li esalto ma nemmeno li biasimo.

Fanno bene a salvaguardare la propria salute. Con tutti i mezzi a disposizione.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Tu pensala come ti pare. Io, vista la gravissima situazione che si sta creando, non li esalto ma nemmeno li biasimo.

Fanno bene a salvaguardare la propria salute. Con tutti i mezzi a disposizione.

Non si tratta di pensarla come mi pare, si tratta di civiltà. Tu non vorresti essere preso a bastonate dal primo che passa e ti ritiene portatore di una patologia mortale.

E non stanno salvaguardano la salute di nessuno. Non sono medici o forze dell'ordine, sono giudici e boia improvvisati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Non si tratta di pensarla come mi pare, si tratta di civiltà. Tu non vorresti essere preso a bastonate dal primo che passa e ti ritiene portatore di una patologia mortale.

E non stanno salvaguardano la salute di nessuno. Non sono medici o forze dell'ordine, sono giudici e boia improvvisati.

Coi moralismi in una situazione del genere ti ci fai il bidet. Qui c'è in ballo la sopravvivenza.

E quella gente è un pericolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604
Perfetto, quindi se prendono a sassate un italiano perché Conte fa una cappellata è giusto.

Prendere a sassate il pullman non è giusto. E nessuno dice o pensa che già giusto farlo.
Pero si dovrebbe capire pure le persone.
A loro nessuno ha chiesto nulla... Ma sono loro a rischiare la pelle.
E il governo il problema. E lui che crea problemi. E lui che dovrebbe pensare al popolo.
A proteggere i milioni di abitanti da un virus che potrebbe uccidere 10.000 personne... Per colpa di un solo uomo infetto.

A te sembra giusto?

Ripeto, non possono fare quello. Ma li capisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto