Ucrain: Putin attacca centrale atomica. Boris:"Minaccia mondiale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,312
La prima volta che ho visto quella scena stavo per sputare il cibo che avevo in bocca, sono serio.
Lì non si sarebbe messo al riparo nemmeno dalla pioggerellina, che incapaci e pure un po' scemotti mi sa infatti fanno gli inviati che non rischiano nulla o fanno finta di rischiare solo per fare un po' di share in più, apparire, compiacere gli assetati di sangue.
Rete 4 è una garanzia :ave: .

E sono serio quando dico che l'unico che fa servizi seri e interessanti è Mario Giordano, che per molti è il più pagliaccio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Ci sono fior fior di analisi militari, centro studi strategici, Institute of war studies, professionisti della geopolitica.
Il senso di andare ad informarsi da questo qual'é? Guarda ne basta semplicemente anche uno, Military Land.
Sinceramente questi complottismi sono ormai diventati stucchevoli.
Avere dei punti di vista diversi e dare spunti di riflessione lontani da dichiarazioni ufficiali non rende alcuni più stupidi o non informati o incapaci di comprendere una situazione che gli viene imposta (l'informazione viene imposta, chiedi al PD a cui non basta il 99,9% di sottomessi al regime sulla televisione pubblica in materia di cose russe, vogliono il 100%, storia vera).

Reaction score
9,213
Ci sono fior fior di analisi militari, centro studi strategici, Institute of war studies, professionisti della geopolitica.
Il senso di andare ad informarsi da questo qual'é? Guarda ne basta semplicemente anche uno, Military Land.
Sinceramente questi complottismi sono ormai diventati stucchevoli.
La cosa positiva è che si vede il volto nell’anteprima e si può tranquillamente non affaticare il pollice per cliccare su play.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Avere dei punti di vista diversi e dare spunti di riflessione lontani da dichiarazioni ufficiali non rende alcuni più stupidi o non informati o incapaci di comprendere una situazione che gli viene imposta (l'informazione viene imposta, chiedi al PD a cui non basta il 99,9% di sottomessi al regime sulla televisione pubblica in materia di cose russe, vogliono il 100%, storia vera).

Ancora una volta, no non propongo le dichiarazioni ufficiali. Si tratta di fonti che si occupano di analisi militari.
Mi permetto di dire che essendo un appassionato studioso di storia militare e un amante della geopolitica senza essere arroganti e saccenti conosco quali siano le fonti e gli studiosi utili in questo campo.

Per il resto io sono sempre aperto a tutto, non chiudo nulla a prescindere, spesso mi sono anche interessato ad eventi paranormali o avvistamenti UFO, questo per dire che non ho nessun preconcetto, mi piace informarmi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Rete 4 è una garanzia :ave: .

E sono serio quando dico che l'unico che fa servizi seri e interessanti è Mario Giordano, che per molti è il più pagliaccio.
Beh TG2 ha mandato in onda il filmato di un videogioco. Per dire il livello del giornalismo italiano...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
L'hai visto il video? Nel primo commento lo stesso autore dice di non voler negare la guerra, ma è più una condanna ai media che usano video falsi. Poi è vero che può passare il messaggio opposto, ma allora perchè certi "professionisti" fanno questo? Perchè spacciare le esplosioni in Cina come esplosioni in Ucraina? Perchè dire che c'è "molta gente" intorno quando non c'è?
Perché non vogliono fare il loro lavoro, non hanno alcuna propensione alla fatica. Mettiamo due foto a caso e la gente se la farà andare bene.

Reaction score
3,807
La Svizzera si adegua a sanzione UE e blocca i conti di oltre 200 persone vicine a Putin

pesante questa
Fonte?

Ragazzi vi dispiace scrivere la fonte da dove prendete le news? Altrimenti non si capisce l'affidabilità di quello che viene scritto. Non per altro eh, però vorrei poi approfondire magari

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
GOVERNO UCRAINO: "DOBBIAMO PURTROPPO RIPORTARE NUMEROSI CASI DI DONNE STUPRATE DAI SOLDATI RUSSI NEI TERRITORI FINO AD ORA OCCUPATI."

Reaction score
22,050

Stoltenberg: Polonia pianifica di fornire aerei a Kiev​

Che pagliacci,a questo punto entrassero direttamente in guerra anzichè girare mercenari,aerei,rifornimenti,equipaggiamenti ecc.ecc al'ucraina per poi uscirsene con un "noo,noi non siamo in guerra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto