Ucrain: Putin attacca centrale atomica. Boris:"Minaccia mondiale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,955
Stamattina sentivo un paio di vecchietti davanti alla posta dirsi con fermezza che bisogna entrare in guerra e "distruggere la Russia mandando avanti i no vax". E niente, non ce la si fa proprio ad evitare di essere ridicoli in questo paese ?
gli hai detto che gli ucraini sono già novax? :D

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,101
JENS STOLTENBERG, CHIEF NATO, IN CONFERENZA: CI SARANNO ANCORA MORTI, DISTRUZIONE E SOFFERENZA. PUTIN HA SOTTOVALUTATO L'AVVERSARIO CHE DAL 2014 HA AVUTO IMPORTANTI MIGLIORAMENTI GRAZIE AGLI ADDESTRAMENTI E LE FORNITURE MILITARI NATO. NO FLY-ZONE NON E' NEI PIANI PER EVITARE L'ESCALATION. L'OBIETTIVO RIMANE LA DIFESA DEI PAESI NATO. CHIEDIAMO A PUTIN LA VIA DIPLOMATICA IMMEDIATA
Allora nato capiamoci se invi armi costruisci basi navali ed addestri un esercito lo fai per sport o perché hai qualche altra idea non voglio giustificare nessuno ma credo che il segreto della pace e del mantenimento di equilibri internazionali sia una buona diplomazia preventiva
ad ognuno il giudizio se in questo caso si tratti di diplomazia o provocazione

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Allora nato capiamoci se invi armi costruisci basi navali ed addestri un esercito lo fai per sport o perché hai qualche altra idea non voglio giustificare nessuno ma credo che il segreto della pace e del mantenimento di equilibri internazionali sia una buona diplomazia preventiva
ad ognuno il giudizio se in questo caso si tratti di diplomazia o provocazione
Si stavano preparando ad una guerra diplomatica, capito i buoni sì? con le armi e hanno addestrato le truppe per sport e per mantenersi in forma, a pagare però solo civili e un paese come l'Ucraina, geopoliticamente importante ma economicamente nullo, con un vuoto di potere bello grande da quando hanno fatto il golpe nel 2014, golpe voluto dal democratico occidente che ha portato ad 11000 morti di ucraini russofoni nel Donbass, mica caccole.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,101
la scena dell'inviato che viene usato da Mediaset infatti fa molto ridere...tutto tranquillo ma stanno bombardando e si sposta di due metri per salvarsi a suo dire, come se le bombe fossero mine anti uomo che colpiscono solo la mattonella
sappiamo che la nostra stampa faccia pietà, bisogna prendere quel poco di decente che si trova e avere altre fonti
Scusa se mi permetto è vero che fa ridere ma a me fa pure in...re e non mi riferisco solo alla guerra ma a qualsiasi argomento di opinione pubblica che si vuole condizionare con servizi volutamente indirizzati a manipolare l informazione che dovrebbe essere la più asettica possibile
Per rendere meglio l idea io questo lo chiuderei in una stanza con orgoglio milanista un quarto d ora poi amici come prima

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,101

Stoltenberg: Polonia pianifica di fornire aerei a Kiev​

Che pagliacci,a questo punto entrassero direttamente in guerra anzichè girare mercenari,aerei,rifornimenti,equipaggiamenti ecc.ecc al'ucraina per poi uscirsene con un "noo,noi non siamo in guerra"
Con amazon prime magari
O entri in guerra o non dire ste cose

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
PER PAURA DI UNA SEMPRE PIU' PROBABILE LEGGE MARZIALE, MOLTI RUSSI STANNO FUGGENDO IN FINLANDIA

Reaction score
5,620
PER PAURA DI UNA SEMPRE PIU' PROBABILE LEGGE MARZIALE, MOLTI RUSSI STANNO FUGGENDO IN FINLANDIA

Non ho le conoscenze per capire quanti russi siano pro Putin e quanti contro (potendolo esprimere liberamente), ma i russi sono essi stessi vittime di questa situazione e francamente non capisco certe sanzioni che vanno a colpirli indiscriminatamente solo per il fatto di essere russi.
Sicuramente non è facile prendere decisioni in questo momento, ma non mi convince affatto la strategia dell'UE, bisognerebbe puntare il più possibile ad una diplomazia per fare cessare il conflitto e non gettare benzina sul fuoco.
L'unica vittoria sarebbe la pace e non la sconfitta della Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto