Ucrain: Putin attacca centrale atomica. Boris:"Minaccia mondiale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
PUTIN HA SOTTOVALUTATO L'AVVERSARIO CHE DAL 2014 HA AVUTO IMPORTANTI MIGLIORAMENTI GRAZIE AGLI ADDESTRAMENTI E LE FORNITURE MILITARI NATO.
complimenti, molto utile in questo momento vantarsi di aver aiutato il nemico russo...più che NATO direi USA

ogni volta che parla questo penso che un anno fa si vociferava di Renzi come possibile successore...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,313
Raga ma l'avete visto questo video? Il finale con l'inviato di Quarta Repubblica, fa riflettere. Non vorrei che questa guerra sia come il covid negli ultimi mesi, cioè c'è, ma in misura molto minore di quello che vogliono far credere.

Per la cronaca, sono solo montaggi di immagini dei media tradizionali, il tizio in questione commenta solamente.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Raga ma l'avete visto questo video? Il finale con l'inviato di Quarta Repubblica, fa riflettere. Non vorrei che questa guerra sia come il covid negli ultimi mesi, cioè c'è, ma in misura molto minore di quello che vogliono far credere.

Per la cronaca, sono solo montaggi di immagini dei media tradizionali, il tizio in questione commenta solamente.
Ben arrivato, l'ho postato io già 40 volte..

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,087

A me pare invece che basti scorrere i social per vedere le immagini della devastazione che in molte zone questa guerra sta causando. Se dentro Kiev o Leopoli non c'è molta distruzione è perché non ci sono arrivati. Ma ormai anche i russi ammettono le perdite.
Piuttosto, non vorrei che il morbo del complottismo ad ogni costo si fosse impossessato di una parte della Destra Sovranista, di cui, almeno in parte mi rappresento, dal covid fino alla guerra.
Per inciso, negli ultimi mesi nessuno ha detto che il covid fosse disastroso come all'inizio, tanto è vero che non abbiamo alcuna restrizione, nessun lockdown o coprifuoco. Molti erano i casi, e ciò è evidente. Ma comunque, qui non si parla di Covid.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,351
Il conflitto si fermerebbe solo con una resa incondizionata dell'Ucraina... o almeno il conflitto attuale, poi potrebbe esserci la guerra contro altre nazioni, purtroppo mi sa che Putin non si fermerebbe.
Zelensky è un altro che vuole avere i monumenti in piazza a Kiev, costi quello che costi. Costi anche la distruzione dell’Ucraina

per me sarà una lunga guerra e prima o poi saremo coinvolti

Reaction score
10,305
complimenti, molto utile in questo momento vantarsi di aver aiutato il nemico russo...più che NATO direi USA

ogni volta che parla questo penso che un anno fa si vociferava di Renzi come possibile successore...
ha specificato USA e UK infatti dopo Nato (forse per correggersi :) )

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,239
Discussioni interlacciate COVID-GUERRA

QUI

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,313
A me pare invece che basti scorrere i social per vedere le immagini della devastazione che in molte zone questa guerra sta causando. Se dentro Kiev o Leopoli non c'è molta distruzione è perché non ci sono arrivati. Ma ormai anche i russi ammettono le perdite.
Piuttosto, non vorrei che il morbo del complottismo ad ogni costo si fosse impossessato di una parte della Destra Sovranista, di cui, almeno in parte mi rappresento, dal covid fino alla guerra.
Per inciso, negli ultimi mesi nessuno ha detto che il covid fosse disastroso come all'inizio, tanto è vero che non abbiamo alcuna restrizione, nessun lockdown o coprifuoco. Molti erano i casi, e ciò è evidente. Ma comunque, qui non si parla di Covid.
Nessuno lo nega, ma i video falsi spacciati per veri dai "professionisti" dell'"informazione" sono un gran bel numero. E non lo trovo corretto. E i """debunker""" zitti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto