Tweet ufficiale dell'Inter con foto di Lautaro Martinez e manita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,499
Giustamente. Anche lo stesso Calhanoglu più lo si insulta, più si carica.
Saranno anche antipatici, ma caratterialmente sono tutto quello che vorrei che fossero i giocatori della mia squadra. E non credo siano scelti a caso, anche da questo punto di vista.
Bravo sai che hai detto delle cose che pochi notano: la scelta caratteriale sembrano quasi tutti Gemelli.

il fatto che non abbiamo italiani in squadra non è positiva. Che che ne dica Pioli

Reaction score
3,731
L'account ufficale dell'Inter su X (ex Twitter) ha pubblicato un post oggi con la foto di Lautaro Martinez che saluta con la mano aperta, senza lasciare equivoci, come chiaro riferimento ai 5 gol segnati al Milan nel derby. Il post e' stato pluricommentato e condiviso da tifosi estasiati, che a loro volta hanno pubblicato con innumerevoli meme attorno al numero 5.
Fanno bene a perculare.
La cosa bella è che questa perculaggine non scatena nulla in corpo ai nostri.
A me se Frattesi mi avesse detto cosi dopo qualche secondo penso che con un contrasto l'avrei fatto volare fuori San Siro

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Fanno bene a perculare.
La cosa bella è che questa perculaggine non scatena nulla in corpo ai nostri.
A me se Frattesi mi avesse detto cosi dopo qualche secondo penso che con un contrasto l'avrei fatto volare fuori San Siro
Si ma devi considerare che se lo fa uno del milan si becca il rosso, se lo fa uno dell’Inter l’arbitro addirittura gli chiede pure scusa. Non ne parla nessuno di questo, ma questo in campo aiuta.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Bravo sai che hai detto delle cose che pochi notano: la scelta caratteriale sembrano quasi tutti Gemelli.

il fatto che non abbiamo italiani in squadra non è positiva. Che che ne dica Pioli
Non abbiamo italiani, ma in generale abbiamo una squadra di "bravi ragazzi". Non so come spiegarlo, ma loro mi sembrano avere più figli di buona donna in squadra, e anche i più tranquilloni vengono contagiati. Lo stesso turco da noi sembrava perennemente depresso, ora gioca col sangue agli occhi.
Finchè le cose sono andate bene, questa nostra leggerezza è stata un punto di forza, ma a volte si trasforma in debolezza.
Tutto questo premesso che se giochi con Kjaer e Thiaw che difendono a centrocampo sui loro attaccanti puoi avere anche la tigre Arkan in squadra e perdi lo stesso...

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Premesso che questo e' in pieno stile Inter, non credo che noi lo abbiamo fatto, quella foto andrebbe stampata e incorniciata al muro in spogliatoio a Milanello. Avrei il desiderio i giocatori incontrassero lo sguardo di Lautaro di quella foto ogni giorno, appena arrivano per allenarsi e subito dopo la doccia prima di andare a casa. Ogni giorno fino ad Aprile.
Esattamente.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434
Se va bene a loro essere stuprati analmente a sangue, per cinque volte di fila, perché dovrei rovinarmi il fegato io?

Implodessero tutti. A Lautaro ovviamente auguro un sonoro CRAC. Prima o poi arriva.

amen fratello, non c'e' un giorno su questa terra che non penso a un crociato o tendine di achille saltato dei vari lautaro, barella ecc

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434

a me pesa molto invece che la loro ossatura e' fatta tutta di italiani e interisti, dimarco, barella, darmian e ora se n'e uscito pure frattesi. Noi abbiamo Calabria, imbarazzante tutto cio

Reaction score
3,731
Si ma devi considerare che se lo fa uno del milan si becca il rosso, se lo fa uno dell’Inter l’arbitro addirittura gli chiede pure scusa. Non ne parla nessuno di questo, ma questo in campo aiuta.
Vedi la differenza è proprio questa rispetto al derby vinto che ci ha portato allo scudetto. Ricordi il fallo di Theo da rosso?
Li eravamo belli incazzati e Theo fece volare Dumfries.
Ora succede tutto il contrario

Reaction score
9,499
Non abbiamo italiani, ma in generale abbiamo una squadra di "bravi ragazzi". Non so come spiegarlo, ma loro mi sembrano avere più figli di buona donna in squadra, e anche i più tranquilloni vengono contagiati. Lo stesso turco da noi sembrava perennemente depresso, ora gioca col sangue agli occhi.
Finchè le cose sono andate bene, questa nostra leggerezza è stata un punto di forza, ma a volte si trasforma in debolezza.
Tutto questo premesso che se giochi con Kjaer e Thiaw che difendono a centrocampo sui loro attaccanti puoi avere anche la tigre Arkan in squadra e perdi lo stesso...
Penso che anche Limone abbia la sua influenza guarda lui e guarda il nostro pretino notato la differenza?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Il problema non sono i giocatori, ma l'ambiente decaduto nel Milan. Una sorta di virus sconosciuto che prende tutti indiscriminatamente.

Io credo che ci siamo trasformati da club possente e cosciente delle proprie possibilità, in una squadra affetta da buonismo e paura di far male all'avversario. Sembra che durante la partita sia proibito anche tentare di mettere agonismo danneggiando l'avversario, uno da rispettare come il tuo padrone. Altrimenti poi la società ti punisce, eh, ti sei comportato male.

Sì, una specie di lassismo autorizzato.

Non è possibile che da noi arrivano giocatori che si cagano addosso e inciampicano sul pallone, autentici smidollati senza spina dorsale, che poi se ne vanno e cominciano a fare bene. Addirittura qualcuno come il turco nel derby, diventa un guerrigliero falloso e un cecchino implacabile dal dischetto.

Ovviamente li bolliamo come scarsoni e anche se dimostrano diversamente, noi per orgoglio continuiamo a definirli bidoni.

Calhanoglu, Paquetà, etc etc. Magari CDK is coming. Pobega stava facendo bene al Torino, adesso scommetto che farebbe la figura del dilettante.

E' proprio l'ambiente che secondo me è degradato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto