Tweet ufficiale dell'Inter con foto di Lautaro Martinez e manita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
1,911
Vedi la differenza è proprio questa rispetto al derby vinto che ci ha portato allo scudetto. Ricordi il fallo di Theo da rosso?
Li eravamo belli incazzati e Theo fece volare Dumfries.
Ora succede tutto il contrario
Hai ragione, è ti dirò: lo scudetto ha fatto male a questi ragazzi! nonostante lo reputo uno scudetto vinto meritatamente.

vota DC

Senior Member
Reaction score
796
Giustamente. Anche lo stesso Calhanoglu più lo si insulta, più si carica.
Saranno anche antipatici, ma caratterialmente sono tutto quello che vorrei che fossero i giocatori della mia squadra. E non credo siano scelti a caso, anche da questo punto di vista.

Ma sono dirigenti e allenatore che fanno la differenza. Cioè Cha-cha-cha-glugluglu era bloccatA al Milan perché convintA di essere incintA e in preda a strambe voglie, non faceva assist, ne riceveva a bizzeffe e la squadra giocava per lei senza ottenere nulla.
Adesso è con Laureato con mille lavagne che tira discorsi "Che facciamo stasera?" "Quello che facciamo tutte le sere. Cercare di fare un dispetto al Milan". Inzaghi lo mena se tira fuori una delle tipiche lamentele che aveva sotto contratto con il Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
2,262
Il problema non sono i giocatori, ma l'ambiente decaduto nel Milan. Una sorta di virus sconosciuto che prende tutti indiscriminatamente.

Io credo che ci siamo trasformati da club possente e cosciente delle proprie possibilità, in una squadra affetta da buonismo e paura di far male all'avversario. Sembra che durante la partita sia proibito anche tentare di mettere agonismo danneggiando l'avversario, uno da rispettare come il tuo padrone. Altrimenti poi la società ti punisce, eh, ti sei comportato male.

Sì, una specie di lassismo autorizzato.

Non è possibile che da noi arrivano giocatori che si cagano addosso e inciampicano sul pallone, autentici smidollati senza spina dorsale, che poi se ne vanno e cominciano a fare bene. Addirittura qualcuno come il turco nel derby, diventa un guerrigliero falloso e un cecchino implacabile dal dischetto.

Ovviamente li bolliamo come scarsoni e anche se dimostrano diversamente, noi per orgoglio continuiamo a definirli bidoni.

Calhanoglu, Paquetà, etc etc. Magari CDK is coming. Pobega stava facendo bene al Torino, adesso scommetto che farebbe la figura del dilettante.

E' proprio l'ambiente che secondo me è degradato.
A volte ho la sensazione di non essere mai del tutto uscito dalla cosiddetta banter era. Certe cose assurde, fuori da ogni logica, paradossali pare accadano solo da noi.
Alla fine il grande salto di qualità a livello caratteriale ce l'ha fatto fare Ibra, c'è poco da dire. Poi con lo scudetto siamo diventati presuntuosi e arroganti, mister Pioli su tutti.
@vota DC non finirò mai di ripeterlo: Marotta fa tutta la differenza di questo mondo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
14,004
A volte ho la sensazione di non essere mai del tutto uscito dalla cosiddetta banter era. Certe cose assurde, fuori da ogni logica, paradossali pare accadano solo da noi.
Alla fine il grande salto di qualità a livello caratteriale ce l'ha fatto fare Ibra, c'è poco da dire. Poi con lo scudetto siamo diventati presuntuosi e arroganti, mister Pioli su tutti.
@vota DC non finirò mai di ripeterlo: Marotta fa tutta la differenza di questo mondo.

Nella Banter Era ci siamo ancora. Lo scudetto non tragga in inganno, arrivato per congiunzione astrale (e merito dei ragazzi, senza dubbio).

Io sono noioso e stucchevole, lo so, ma secondo me dipende tutto dalla mancanza di una vera proprietà. Non se ne esce, se non c'è una guida di un certo tipo.

Abbiamo bisogno di un personaggio, possibilmente singolo, magari un poco di buono, ma che ha voglia di vincere e mette un briciolo di passione. Per questo mi piaceva Commisso.

I rabbini lasciamoli proprio perdere. E Jerry secondo me è solo un avventuriero che cerca il gran botto negli affari, e ci tratta come può trattare un vestito nell'armadio. Poi in realtà ne penso ben peggio.

Tutto discende da lì, a cascata. Poi magari sbaglio.

E secondo me molti tifosi, con tutto il rispetto, durano fatica a capire che siamo un club speciale che ha bisogno di un trattamento speciale e un percorso speciale. Abbiamo bisogno di gente che assorbe il Milan e ne capisce la natura. E' scritto nella nostra storia, e solo una persona superficiale può non rendersene conto.

Reaction score
3,360
Hai ragione, è ti dirò: lo scudetto ha fatto male a questi ragazzi! nonostante lo reputo uno scudetto vinto meritatamente.
Io penso che oramai ci sia frustrazione e questo è anche per colpa dell'allenatore che non riesce a trovare la quadra.
ogni volta pronti e via e siamo subito sotto, vuoi per colpa dei singoli, vuoi per colpa dell'allenatore. Poi quando sei li che cerchi di prendere terreno per andare a pareggiare ecco che di nuovo al secondo tentativo ti raddoppiano.
Penso ci sia frustrazione e soprattutto nei confronti dell'Inter. Probabilmente se fossimo passati in svantaggio contro un'altra squadra forse l'avremmo ripresa.

Reaction score
1,922
L'account ufficale dell'Inter su X (ex Twitter) ha pubblicato un post oggi con la foto di Lautaro Martinez che saluta con la mano aperta, senza lasciare equivoci, come chiaro riferimento ai 5 gol segnati al Milan nel derby. Il post e' stato pluricommentato e condiviso da tifosi estasiati, che a loro volta hanno pubblicato con innumerevoli meme attorno al numero 5.
Tutto merito di Pioli.

JoKeR

Member
Reaction score
1,964
Però vorrei sapere il confine tra la goliardia, lo sfottò e queste iniziative antisportive. Perchè per il Milan si apre un fascicolo anche per un coro di cui non si capiscono nemmeno le parole accusando i giocatori di aver offeso la juve. Qui invece una società che pubblica una foto con chiaro ed evidente scherno nei confronti del Milan la passerà liscia, come l'ha passata liscia Dimarco quando ha insultato pesantemente il Milan intonando il coro coi tifosi delle melme. Sempre due pesi e due misure. Come durante la partita d'altronde, con quel maiale del turco che ha potuto picchiare impunito commettendo sette o otto falli prima di essere ammonito.
Lascia perdere i milanisti stesso in gran parte non ci arrivano eppure è semplice.
Ci sono due pesi e due misure perché non contiamo nulla.
Mai in 30 anni di Berlusconi ci hanno trattato come gli ultimi 6.
E vabbè.

Reaction score
1,156
Premesso che questo e' in pieno stile Inter, non credo che noi lo abbiamo fatto, quella foto andrebbe stampata e incorniciata al muro in spogliatoio a Milanello. Avrei il desiderio i giocatori incontrassero lo sguardo di Lautaro di quella foto ogni giorno, appena arrivano per allenarsi e subito dopo la doccia prima di andare a casa. Ogni giorno fino ad Aprile.
Per poi perdere il sesto derby di fila.

Se non ti motiva una finale di supercoppa, se non ti motiva una semifinale di champions, se non ti motiva un'altra semifinale di champions, se non ti motiva un'estate in cerca di riscatto e un primo posto in classifica... Dovrebbe allora motivarti una normlissima foto di Twitter?

Ma soprattutto, ma per vincere un derby devi pure cercare delle motivazioni????

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
4,472
Ecco cosa facevamo anni fa a chi tentava di irriderci:

Ma uno con le palle che faceva una roba simile a Frattesi non c’era?

E aggiungo che anni fa Frattesi avrebbe corso il rischio di uscire in barella. Se non durante la partita al ritorno qualcuno gliel’avrebbe fatta pagare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>