Tweet ufficiale dell'Inter con foto di Lautaro Martinez e manita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,130
Ecco cosa facevamo anni fa a chi tentava di irriderci:

Ma uno con le palle che faceva una roba simile a Frattesi non c’era?

E aggiungo che anni fa Frattesi avrebbe corso il rischio di uscire in barella. Se non durante la partita al ritorno qualcuno gliel’avrebbe fatta pagare.
Che grinta Billy!

Adesso abbiamo gente con i capelli ossigenati o rasati che per fermare gli avversari si buttano per terra cercando il fallo.

KILPIN_91

Member
Reaction score
6,466
una squadra di gente normale alla prossima gli rompe una gamba.
ma noi siamo lo specchio di quel perdente di pioli e della dirigenza del mulino bianco.
Se c'è una cosa che non sopporto è proprio questa assenza di orgoglio, sia dai giocatori che dalla società. Ci facciamo prendere in giro senza battere ciglio,E credimi io non sono ne violento ne antisportivo,ma in questi casi io andrei dritto coi tacchetti sulle ginocchia.
A una certa anche basta essere presi per il sedere.
Non sanno nemmeno vincere,antipatici in tutto. Non capirò mai questo complesso contro di noi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L'account ufficale dell'Inter su X (ex Twitter) ha pubblicato un post oggi con la foto di Lautaro Martinez che saluta con la mano aperta, senza lasciare equivoci, come chiaro riferimento ai 5 gol segnati al Milan nel derby. Il post e' stato pluricommentato e condiviso da tifosi estasiati, che a loro volta hanno pubblicato con innumerevoli meme attorno al numero 5.
Giusto così, noi dobbiamo stare solo zitti

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Premesso che questo e' in pieno stile Inter, non credo che noi lo abbiamo fatto, quella foto andrebbe stampata e incorniciata al muro in spogliatoio a Milanello. Avrei il desiderio i giocatori incontrassero lo sguardo di Lautaro di quella foto ogni giorno, appena arrivano per allenarsi e subito dopo la doccia prima di andare a casa. Ogni giorno fino ad Aprile.
È che non avevamo sei dita ai tempi

hiei87

Senior Member
Reaction score
2,255
Nella Banter Era ci siamo ancora. Lo scudetto non tragga in inganno, arrivato per congiunzione astrale (e merito dei ragazzi, senza dubbio).

Io sono noioso e stucchevole, lo so, ma secondo me dipende tutto dalla mancanza di una vera proprietà. Non se ne esce, se non c'è una guida di un certo tipo.

Abbiamo bisogno di un personaggio, possibilmente singolo, magari un poco di buono, ma che ha voglia di vincere e mette un briciolo di passione. Per questo mi piaceva Commisso.

I rabbini lasciamoli proprio perdere. E Jerry secondo me è solo un avventuriero che cerca il gran botto negli affari, e ci tratta come può trattare un vestito nell'armadio. Poi in realtà ne penso ben peggio.

Tutto discende da lì, a cascata. Poi magari sbaglio.

E secondo me molti tifosi, con tutto il rispetto, durano fatica a capire che siamo un club speciale che ha bisogno di un trattamento speciale e un percorso speciale. Abbiamo bisogno di gente che assorbe il Milan e ne capisce la natura. E' scritto nella nostra storia, e solo una persona superficiale può non rendersene conto.
Nulla da obiettare. Peraltro l'attuale proprietà è quanto di peggio si possa avere, perchè ci sta rendendo a propria immagine e somiglianza. Una società che fa sport-entertainment, tipo la WWE, ma anche gli Yankees.
In questo senso preferisco Zhang e i suoi buffi. Almeno lascia tutto in mano a Marotta, e vedrete che anche dopo la fatidica data di maggio saranno messi meglio di noi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
1,880
Però vorrei sapere il confine tra la goliardia, lo sfottò e queste iniziative antisportive. Perchè per il Milan si apre un fascicolo anche per un coro di cui non si capiscono nemmeno le parole accusando i giocatori di aver offeso la juve. Qui invece una società che pubblica una foto con chiaro ed evidente scherno nei confronti del Milan la passerà liscia, come l'ha passata liscia Dimarco quando ha insultato pesantemente il Milan intonando il coro coi tifosi delle melme. Sempre due pesi e due misure. Come durante la partita d'altronde, con quel maiale del turco che ha potuto picchiare impunito commettendo sette o otto falli prima di essere ammonito.
Il sistema esiste eccome e nel tuo piccolo( vedendo quello che hai appena scritto) te ne sei accorto anche tu. Guarda non per fare il piangina, ma pensi che il derby sia stato pulito? per me no. Il fallo e netto, togli quel gol e si riapre un altro scenario ad esempio. Per non parlare di Barella che non doveva neanche giocare.

KILPIN_91

Member
Reaction score
6,466
Ormai è guerra e di sportivo c'è più nulla.
Ma la vita è una ruota.
Attente merrde.
Attente.

Il milanista non dimentica.
Li odio,sono talmente avvelenato che sto perdendo proprio la voglia di seguire questo sport.
I valori del rispetto e del fair play andati a donne di facili costumi.
Loro ci odiano palesemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>