Tweet ufficiale dell'Inter con foto di Lautaro Martinez e manita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
niente che non mi aspettassi da loro, colpa nostra e basta

ma dubito che ai nostri giocatori la cosa li colpisca più di tanto… qualche selfie e passa tutto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,607
Se c'è una cosa in questo momento per cui ringraziarlo è per lo stadio da soli. Ma finché non si posa la prima pietra io starei schiscio.

Intanto già sfancularli è ottimo.

Condividere lo stadio con quelli era davvero una cosa abominevole.

Sarebbe assolutamente inelegante, ma se fossi il social manager del Milan risponderei una roba del tipo:

“Ci rivediamo ad Aprile, sperando che per allora abbiate pagato i debiti. Quelli son reali, non di cartone”

Sarebbe esagerato? Probabile, ma io mi sarei anche stufato di farmi prendere in giro. Sta roba va avanti da anni e sta diventando veramente insopportabile.

Reaction score
9,499
Intanto già sfancularli è ottimo.

Condividere lo stadio con quelli era davvero una cosa abominevole.

Sarebbe assolutamente inelegante, ma se fossi il social manager del Milan risponderei una roba del tipo:

“Ci rivediamo ad Aprile, sperando che per allora abbiate pagato i debiti. Quelli son reali, non di cartone”

Sarebbe esagerato? Probabile, ma io mi sarei anche stufato di farmi prendere in giro. Sta roba va avanti da anni e sta diventando veramente insopportabile.
Non servono queste cose. Basta batterli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Indipendentemente che ci sono superiori si vede che è gente cazzuta, a mio avviso molto di questo viene trasmesso da quel tarantolato di allenatore. Comunque è vero sembriamo verginelle

Essere perculati da 'sti lebbrosi è una cosa che qualcuno dovrebbe pagare amaramente.

Herbert Kilpin starà piangendo da lassù. "Saremo una squadra di diavoli". Ma quali diavoli.

Detto questo, loro le foto le fanno, ma mica da decerebrati. Loro non rilasciano interviste fiume. Non vedi i proprietari a guardare il **** alla festa di compleanno di JLo.

Forse sarebbe il caso di cominciare a parlare di "stile inda", noi lo stile non ce l'abbiamo più.

Abbiamo solo da stare in silenzio e metterci in posizione di sodomizzazione. Il tutto con il beneplacito degli strozzini e qualche fesso che vuole trasformare 'sto cloeb in un supermercato di ammeriganate.

Reaction score
9,499
Essere perculati da 'sti lebbrosi è una cosa che qualcuno dovrebbe pagare amaramente.

Herbert Kilpin starà piangendo da lassù. "Saremo una squadra di diavoli". Ma quali diavoli.

Detto questo, loro le foto le fanno, ma mica da decerebrati. Loro non rilasciano interviste fiume. Non vedi i proprietari a guardare il **** alla festa di compleanno di JLo.

Forse sarebbe il caso di cominciare a parlare di "stile inda", noi lo stile non ce l'abbiamo più.

Abbiamo solo da stare in silenzio e metterci in posizione di sodomizzazione. Il tutto con il beneplacito degli strozzini e qualche fesso che vuole trasformare 'sto cloeb in un supermercato di ammeriganate.
Si sono d'accordo, ma la cosa che da più fastidio sono queste interviste bla bla bla bla i forti stanno in silenzio i deboli parlano. Succedeva al contrario quando c'erano i nostri cicli vincenti

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
C'era da aspettarselo, ricordiamo che hanno fatto battere il rigore a Chalanoglu e Frattesi si è procurato un'ammonizione inutile per essersi tolto la maglia dopo il gol, stile finale mondiale...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Giusto così. Il problema è che ai nostri non frega niente. Resto dell'idea che, gli sfottò perpetrati dai nostri dopo la vittoria dello scudetto abbiano fatto da carburante per la loro voglia di vendetta, e ci siano tornati indietro.
I nostri invece reagiscono come dei cuccioli impauriti.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434

ho visto quando sono entrati i fenomeni in campo per provare il terreno, con i bomber della off white.. agghiacciante veramente, tutto questo e' agghiacciante. Siamo passati da Nesta, Maldini, Costacurta, Gattuso, Ambrosini in divisa Dolce e Gabbana a questa manica di mentecatti

Reaction score
9,499
Giusto così. Il problema è che ai nostri non frega niente. Resto dell'idea che, gli sfottò perpetrati dai nostri dopo la vittoria dello scudetto abbiano fatto da carburante per la loro voglia di vendetta, e ci siano tornati indietro.
I nostri invece reagiscono come dei cuccioli impauriti.
Se lo sono tatuate con il sangue..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto