PM3
New member
- Reaction score
- 9
Penso che il ritorno economico e di immagine che darà CR7 varrà ben piu di una champions
Un giorno capirete che, non Marcelo, ma Ronaldo si ripaga da solo. Anche senza Champions.
Ripeto,
La Juve ha uno stadio piccolo, non credo che possa aumentare in maniera importante il numero degli spettatori... Ha aumentato il prezzo dei biglietti, c'era stata la rivolta per questo... Con cr7 i tifosi placheranno sicuramente la rivolta e accetteranno l'aumento dei prezzi.
Le maglie, si incasserà molto, ma la Juventus le compra per rivenderle... Quindi bisogna sottrarre al prezzo delle maglie il costo...
Vedremo se riuscirà a trovare nuovi sponsor, che sarebbero minori, o rimodulare i contratti, di certo non penso che Adidas riformuli il contratto per Cr7 (uomo Nike)... Magari Jeep... ma non vedo a che pro modificare dei contratti prima della scadenza...
Ci sono anche le previsioni di Milano Finanza che ipotizza una perdita di oltre 20 ML in caso di Vittoria della Champions (sottraendo costi e ricavi legati a CR7, non parlo del totale di bilancio)...