Basta 1 acquisto come Thauvin per rinforzare enormemente questa squadra. Due per fare le cose fatte bene, con un centrale roccioso. Quali 10 acquisti e 10 acquisti? Lo sapete che c’è una via di mezzo tra fare una rivoluzione e non prendere un ***** di nessuno? Pare di no, pare che non sia chiaro.
Come pare che non sia chiaro che un reparto offensivo composto da Kebabnoglu, Rebic, Thauvin e Ibra non avrebbe nulla da invidiare a quello di Atalanta e Napoli.
Ma meglio evidentemente buttarla in caciara e dire che se dovevamo fare 2 (D U E) acquisti (ma ripeto, anche solo prendere un esterno destro con tanti goal e assist risolverebbe molti problemi, sul resto ci si può arrangiare) allora tanto valeva far venire lo schizzato crucco col suo football manager del menga che ci avrebbe definitivamente ridimensionati e avrebbe cacciato Ibra e Kjaer (eh si, gran competenza).
Scusate per i toni ma se si vuole parlare seriamente ok, estremizzare volutamente anche no. NESSUNO ha mai detto che il Milan post-lockdown non necessitasse manco di un titolare. Tra quello e la folle epurazione del Giampollo che ce l’ha fatta ce ne corre.
Piano, oltre gli acquisti ci sono le conferme. Il bilancio è uno.
Ibra
Kjaer
Rebic
Saele
Questi sono riscatti e conferme, non arrivati gratis.
Poi
Tonali
Hauge
Brahim
Difensore centrale
Terzino destro
Mediano
Ala destra
Sono 7 acquisti più i riscatti.
Io non butto in caciara proprio nulla.
Semplicemente per coerenza dico, ma lo dicevo pure a luglio, che la conferma di Pioli significa conferma di gran parte della rosa.
Se da tifosi invece si volevano tanti cambiamenti, allora non doveva essere confermato Pioli.
Tutto qui. Che poi era un discorso logico e di coerenza. Infatti puntualmente è successo. Rimasto Pioli, si riparte dalla conferma della squadra post lockdown più qualche ritocco.
Io non ero d'accordo, sempre detto, ma così hanno deciso e lo accetto.
Adesso dire che mancano ancora 5 giocatori è assurdo. O meglio, è assurdo se prima si è preteso la conferma di Pioli e Ibra.
Tu dici che basta Thauvin e voliamo. Non è la prima volta che lo fai, ti fissi su un giocatore come panacea di tutti i mali... niente di male. Per me manca molto di più, sono d'accordo con Admin, ma il principio e semplice: non si può avere la botte piena e l'oste ubriaca. Si fa una scelta e se ne accettano le conseguenze, nel bene e nel male.
In ogni caso le cose stanno così, inutile battere i piedi. La squadra è questa, per scelta ben precisa, e forse si farà qualche colpo sul gong.