Tutte le lacune del Milan. Il mercato non può finire così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
Bisognava mettere sul mercato Castillejo almeno.. Provare a cederlo. Assurdo tenersi uno che farebbe panchina in qualsiasi squadra della A dalla 10° in su.

Su Castillejo mi pare chiarissimo della società abbia un'opinione radicalmente diversa!

Voluto da Maldini, difeso quando faceva pena, hanno ceduto Suso per farlo giocare di fatto titolare.

Ognuno può avere l'opinione che vuole, a me non è mai piaciuto figurati, sarebbe stato il primo ad essere ceduto per me, ma in società la pensano diversamente.

Magari avranno ragione loro, lo spero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che gli investimenti vengano tutti dalle casse di Elliott non è mica un bene però.

Capisco che ai tifosi piacerebbe avere i soldi infiniti, ma non è così. Sono state fatte delle scelte e alcuni investimenti, Maldini e Massara certo che sanno che la squadra è migliorabile, mica solo l'ala destra, per certi obiettivi dovremmo cambiare tutti e 25 giocatori...

Ma secondo loro per la stagione che dobbiamo fare gli esterni vanno bene, altrimenti ora tratteremo qualcuno in quel ruolo e non un centrale.

È così. Pensano che la squadra in attacco sia ok in questo modo, come ha detto pure Massara ieri.

Io non ci credo, per me trattiamo un centrale perché più abbordabile come prezzi, tutto li. Poi non è che Maldini e Massara possano dire tutto apertamente, per ovvi motivi. Come lo scorso anno con Suso, dai. Che se avessero potuto sbolognarlo lo avrebbero portato in carriola l’estate scorsa, altro che aspettare Gennaio.

Sui 25 giocatori dipende da quali sono gli obiettivi. Per me diversi se continueranno così si dimostreranno degni di far parte anche di un Milan vincente.

Nessuno deve avere uno stigma attaccato, altrimenti si finisce come con Kjaer, che può giocare anche da Nesta dei poveri per anni interi e venire considerato sempre inferiore a Romagnoli (quando anche un non vedente vedrebbe la differenza netta tra i due, tutta a favore del danese).

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Su Castillejo mi pare chiarissimo della società abbia un'opinione radicalmente diversa!

Voluto da Maldini, difeso quando faceva pena, hanno ceduto Suso per farlo giocare di fatto titolare.

Ognuno può avere l'opinione che vuole, a me non è mai piaciuto figurati, sarebbe stato il primo ad essere ceduto per me, ma in società la pensano diversamente.

pallino di Maldini, essendo un superespertissimo dio del calcio ha ragione lui.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275

Io spero invece che le possibili alternative siano sfumate per altri motivi, perché se veramente pensano che con Casti e Saele siamo competitivi a destra c'è da preoccuparsi.

Comunque è evidente che hanno dovuto fare mercato a saldo 0, facciamo fatica a tirare fuori 20 miseri milioni per un difensore e cercato solo prestiti. Gazidis vuole arrivare quarto senza investire un euro, dovremmo azzeccare il 100% degli acquisti per avere qualche speranza. Aggiungiamoci che siamo una squadra di poppanti, non so se Ibra e Kjaer basteranno a tenerli sul pezzo tutta la stagione, a livello mentale Napoli e Atalanta sono più avanti di noi. Durissima arrivare in CL e non è detto che i prossimi anni le cose cambino.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
L'unica speranza che mi è rimasta è che tutto sia fatto in ottica cessione il prossimo anno,perché per la CL ho già rinunciato.

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Stasera abbiamo avuto la conferma, per chi non lo avesse ancora intuito, che questa squadra ha ancora tante lacune. Spesso e volentieri nascoste da Ibra e in parte minore anche da Rebic. Serve assolutamente un esterno destro alto (ma ne servirebbe anche uno basso) di gamba e in grado di segnare almeno una quindicina di gol a stagione. Castillejo improponibile, Saele può essere uno di fatica da buttare nella mischia ma mai titolare. Servirebbe anche un nuovo centrocampista e probabilmente anche un difensore affidabile al posto di Gabbia.

Credo si cercherà di prendere un giocatore che possa fare sia il difensore che il mediano. Vediamo

Reaction score
1,624
Farò ritorno sul forum alle 18. Se leggo che non arriva più nessuno o se arriva quel brocco del Strasburgo mollo un bestemmione di quelli pesanti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
Abbiamo aspettato la vendita di Paqueta,poi la qualificazione all EL. Stiamo chiudendo il mercato con le stesse lacune che avevamo ad Agosto.devono portare minimo il centrale ed un vice Ibra e mi turo il naso per l ala destra fino a gennaio (ah deulofeu va all UDINESE!!!) Altrimenti altro mercato fallimentare di Maolo e Lerch

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Abbiamo aspettato la vendita di Paqueta,poi la qualificazione all EL. Stiamo chiudendo il mercato con le stesse lacune che avevamo ad Agosto.devono portare minimo il centrale ed un vice Ibra e mi turo il naso per l ala destra fino a gennaio (ah deulofeu va all UDINESE!!!) Altrimenti altro mercato fallimentare di Maolo e Lerch

Con quali soldi, scusami? Dici che “devono portare minimo il centrale ed un vice Ibra e mi turo il naso per l ala destra fino a gennaio ” ma ti rendi conto che non abbiamo nemmeno la forza economica per prendere dei 2000 sconosciuti anche al loro procuratore? Di grazia, cosa potevano fare Maldini e Massara con queste premesse? La domanda è sincera, non retorica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto