Tutte le lacune del Milan. Il mercato non può finire così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
E vai, re-iniziano le telecronache 24h7 dalle spiagge di Ibiza e i certificati di idoneità per l'amministratore di condominio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
Con quali soldi, scusami? Dici che “devono portare minimo il centrale ed un vice Ibra e mi turo il naso per l ala destra fino a gennaio ” ma ti rendi conto che non abbiamo nemmeno la forza economica per prendere dei 2000 sconosciuti anche al loro procuratore? Di grazia, cosa potevano fare Maldini e Massara con queste premesse? La domanda è sincera, non retorica.

Con i soldi di Paqueta,con i soldi della EL,con sponsorizzazioni fake come fanno tutti. Ora mi dirai al solito che Maldini non può farci nulla se la proprietà non vuol mettere 1 centesimo,bene prendesse le distanze subito e li lasciasse marcire. Fino a quando lui copre le spalle ai maiali per me è complice di questo schifo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
mi spiace ma per me il mercato finisce proprio così.
dico solo che per ma sia ibra che simon c'erano già.....non è che si dica che il mix c'è stato. il mix non c'è stato.
sono stati presi tutti giocatori giovanissimi under 21 .....
mi rifaccio solo alle dichiarazioni che indicavano un mercato importante e con un giusto mix......

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
mi spiace ma per me il mercato finisce proprio così.
dico solo che per ma sia ibra che simon c'erano già.....non è che si dica che il mix c'è stato. il mix non c'è stato.
sono stati presi tutti giocatori giovanissimi under 21 .....
mi rifaccio solo alle dichiarazioni che indicavano un mercato importante e con un giusto mix......

ma come Tatarusanu non lo conti ?:troll:

Reaction score
34,974
E' semplicemente vergognoso non essere riusciti a prendere nemmeno un titolare forte nei ruoli dove avevamo lacune.
Uno che senza troppi pensieri, senza troppi allenamenti si prende il posto e ti migliora.
Andiamo solo alla ricerca di sbarbatelli con la speranza che continui l'effetto ibra...

Abbiamo iniziato il mercato con 3 sogni :
-terzino destro
-centrale di difesa
-ala destra.

Come terzino a quanto pare alla fine ci si fidati di Calabria. Vero che è arrivato Dalot ma gli si darà ovviamente tempo e mi sembra un pò in difficoltà tecnica.
Come centrale si continua a chiedere i miracoli a kjaer che va per i 32 anni e ogni volta che allunga mi prende l'ansia che si rompa.
Come ala destra si punta sulla premiata ditta saele-samu.

Dove siamo migliorati?
In mezzo al campo kessie e benna ora hanno un elemento che non li farà rimpiangere.
Calha ora ha un sostituto in diaz.
A sinistra abbiamo preso un ragazzo norvegese ma nel ruolo avevamo già tante opzioni.

Boh, non lo so .
Sono molto deluso.
L'11 si poteva e si doveva migliorare con due eccellenze.
Si va in coppa e non si spende, non si va in coppa e non si spende, si vince e non si spende, si perde e non si spende.
Quando non c'è il fpf c'è il covid.. e anche quest'anno si spende il prossimo.

Ah, ovviamente a vita grato a elliot che ripiana. -spot nazionale-

Arriviamo quinti quest'anno. Ci siamo migliorati.

Reaction score
2,436
Per giudicare l'operato di Maldini e Massara partirei dal fatto che i costi rosa risultanti dal mercato non siano una cosa risultante in modo sorprendente dal mercato. Se partiamo dal punto di arrivo dei costi cos'altro avrebbero potuto fare Maldini e Massara?

Se l'input è stato: abbassate il costo rosa da 185 a 120/125 più le plusvalenze che margini avevano?

Hanno incassato Suso, portato con questo il budget a 140/145 e con questo si sono arrangiati.

Sinceramente speravo in vincoli meno stringenti da parte della proprietà. Con questi valori siamo quasi a pari bilancio in caso di apertura degli stadi.

Purtroppo si è invece verificato quello che diceva [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] : budget intorno ai 120/125 più qualcosa delle plusvalenze.
Le minori esigenze di bilancio causa UEFA si sono scontrate con la poca voglia della proprietà di coprire un altro bilancio da -80/-90 causa Covid. Quindi hanno stretto violentemente la cinghia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' semplicemente vergognoso non essere riusciti a prendere nemmeno un titolare forte nei ruoli dove avevamo lacune.
Uno che senza troppi pensieri, senza troppi allenamenti si prende il posto e ti migliora.
Andiamo solo alla ricerca di sbarbatelli con la speranza che continui l'effetto ibra...

Abbiamo iniziato il mercato con 3 sogni :
-terzino destro
-centrale di difesa
-ala destra.

Come terzino a quanto pare alla fine ci si fidati di Calabria. Vero che è arrivato Dalot ma gli si darà ovviamente tempo e mi sembra un pò in difficoltà tecnica.
Come centrale si continua a chiedere i miracoli a kjaer che va per i 32 anni e ogni volta che allunga mi prende l'ansia che si rompa.
Come ala destra si punta sulla premiata ditta saele-samu.

Dove siamo migliorati?
In mezzo al campo kessie e benna ora hanno un elemento che non li farà rimpiangere.
Calha ora ha un sostituto in diaz.
A sinistra abbiamo preso un ragazzo norvegese ma nel ruolo avevamo già tante opzioni.

Boh, non lo so .
Sono molto deluso.
L'11 si poteva e si doveva migliorare con due eccellenze.
Si va in coppa e non si spende, non si va in coppa e non si spende, si vince e non si spende, si perde e non si spende.
Quando non c'è il fpf c'è il covid.. e anche quest'anno si spende il prossimo.

Ah, ovviamente a vita grato a elliot che ripiana. -spot nazionale-

Arriviamo quinti quest'anno. Ci siamo migliorati.

Tutto giusto.

Spero sia sbagliata la penultima frase però, in caso contrario nei prossimi anni col settlement agreement saremo rovinati.

Sinceramente speravo in vincoli meno stringenti da parte della proprietà. Con questi valori siamo quasi a pari bilancio in caso di apertura degli stadi.

Purtroppo si è invece verificato quello che diceva [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] : budget intorno ai 120/125 più qualcosa delle plusvalenze.
Le minori esigenze di bilancio causa UEFA si sono scontrate con la poca voglia della proprietà di coprire un altro bilancio da -80/-90 causa Covid. Quindi hanno stretto violentemente la cinghia.

Ecco, questo deve essere ben chiaro, per evitare di dare colpe a chi è costretto ad andare in giro col cappello in mano come un mendicante. Quest’anno c’era la possibilità davvero di fare le cose fatte bene, causa Covid e allentamento dei controlli UEFA, ma questi hanno pensato bene di farci fare il mercato più pezzente degli ultimi anni, non vorrei dire fesserie ma penso che pure negli anni del Giannino 2012/2016 spendessimo di più di quanto speso quest’Estate. O comunque a questi livelli, proporzionalmente (tenendo conto che i prezzi erano più bassi).

Ci hanno dato veramente una coltellata quest’anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto