A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Per arrivare quarti ci sono molti "se". Devono incastrarsi tutti e a me pare difficile che ciò avvenga. Per esempio: è sufficiente che uno tra Kjaer, Chala o Ibra salti 30-40 giorni e siamo nella melma. Di base possiamo giocarcela con il Napoli e la Lazio. Il problema sarà quando dovremo sostituire qualche infortunato o qualche squalificato. Per ora godiamoci i 9 punti e vediamo come va.
Su questo non ci piove, dovremo avere un minimo di fortuna con gli infortuni (scusa il gioco di parole). Va anche detto che una lotteria dei rigori come quella dell’altra sera mi lascia ben sperare in tal senso (non vedrei ragione, da parte del fato, di concederci una serata del genere per poi tenerci a fare la Cenerentola per un altro lustro minimo, parlavo di “segnali” nei giorni scorsi in questo senso), perciò preghiamo.
Ora questo quadro apocalittico in società non lo conoscono?Questo era l'anno in cui bisognava puntare davvero tutto e Maldini doveva fare pressioni verso l'alto a costo di rimetterci la poltrona. Ma preferisce stare zitto e comodo nel suo ufficio a casa Milan e magari da domani si prenderà pure una pausa in quel di Ibiza dopo il "grande lavoro" che han fatto.
Io penso che Maldini volesse provare a fare il possibile, forse sapeva che se avesse lasciato il club poi le cose sarebbero andate ancora peggio. Ad esempio non sarebbero mai stati confermati Ibra e Kjaer e avremmo potuto dire addio a qualsiasi speranza.