Tutte le eliminazioni della "Juve dei Record" in Champions League

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Uno dei topic più belli che abbia mai letto qui su.

Probabilmente la mia preferita è quella del 2017. Parto dal presupposto che io tra Inter e Juve ho sempre odiato di più i cugini, sento molto più il derby che un Milan-Juve. Quell'anno però quel 2-1 allo Stadium con rigore farlocco al 95' mi fece salire la bile al cervello, ero talmente arrabbiato quella sera che avrei spaccato qualsiasi cosa, e iniziai a provare un odio verso i gobbi senza pari. Quest'odio si acuiva ancora di più quando nelle varie pagine Facebook di Sky, Gazzetta, ecc. sotto ogni notizia vedevo decine e decine di juventini invasati sfottere le altre squadre, se c'era un topic su Milan, Roma, Inter, Napoli, ecc. erano tutti lì pronti a sfottere con quell'arroganza che li contraddistingue, se c'era un topic sulla Juve leggevi gobbi farsi i pom.pini a vicenda, sembrava che tutti quanti su questo pianeta tifassero Juventus, e più andavano avanti in Champions e più spuntavano juventini da ogni dove, anche gente che non aveva mai visto una palla da calcio prima di allora.
Cardiff è stata una vera e propria epurazione, quella sconfitta li ha mandati sotto shock, nei giorni successivi non si vedeva uno juventino in giro neanche a pagare, si era completamente ribaltatata la situazione.

In ogni caso lì ho avuto davvero paura che la potessero vincere, mi aveva stupito tantissimo come avevano gestito al Camp Nou il 3-0 dell'andata, proprio lì poche settimane prima si era visto il Barcellona rifilare 6 pere al PSG. Non solo, avevano anche regolato senza problemi un Monaco che se non erro arrivò a segnare qualcosa come 120 reti in quella stagione.
Nel 2015 ero talmente sicuro della vittoria del Barcellona che giocai la loro vittoria, in barba a qualsiasi scaramanzia.

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
Numeri non casuali alla luce di una "filosofia" aziendale che da sempre, per principio, rinuncia a perseguire il gioco offensivo e la crescita dei vivai in funzione di strapotere mediatico ed arroganza dirigenziale e nell'atteggiamento in campo. Come del resto, bisogna ammetterlo, provano a fare gran parte dei club europei. Il Barcellona di Guardiola non ha insegnato nulla e questi sono i riisultati. Spiace per Sarri, allenatore capace e preparato per proporre bel gioco trovatosi in un contesto di viziati, capricciosi ed incompetenti. Ma nessuno lo ha obbligato ad accasarsi lì.

Reaction score
14,301
Spettacolo il 2017 con finale vista con gli juventini. Io a far finta di essere quasi neutrale per rispetto.al gol della manzaho avuto gli incubi.

Se anche casemiro segna un gol l hanno vinta tutti non buffon

Reaction score
14,301
Quella della spazzatura al posto del cuore è indimenticabile.

Avete notato che, come ampiamente previsto e con largo anticipo nel forum, dopo l'arrivo di CR7 stanno peggiorando anno dopo anno?
Come detto altre volte, la juve sembra il Milan di Berlusconi negli anni del crepuscolo.

E noi che ne stiamo uscendo stiamo già provando a rientrarci

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
E' una squadretta appena varcato il confine italico.Provinciali è l' unico aggettivo che mi viene in mente.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,676
Non scherziamo, l’eliminazione col Real del rigore di Ronaldo è insuperabile. Sia per la ridicolaggine messa in mostra dai gobbi sia perché sintomatica del marciume che da anni appesta il calcio itagliano.

Chiellini che perde il senno: you pay, you pay! Gigibet che sbarella in conferenza stampa parlando di fruttini, bidoni di immondizia e assurdità varie, una figura di merxx epocale che rimarrà negli annali del calcio. Mino Taveri che inveisce in tribuna, Sabatini e Cesari che riscrivono il regolamento del calcio, Sky in lutto, tutti i giornalisti asserviti che gridano allo scandalohhh, insomma una roba indecente e squallida, vero specchio del sistema Juve, che fa capire perfettamente quanto sia marcio il calcio italiano.

Ricordate per caso sceneggiate simili per quel famoso Barcellona Milan? Ecco fate il paragone e fatevi due domande su quanto malaffare avvolge il nostro football.

Reaction score
1,266
La più comica fu quella gol Galatasaray! Mentre la più godereccia in assoluto Cardiff :asd:

Anche l'anno scorso vederli presi a pallonate dall'ajax è stato molto divertente. Certo che quest'anno nemmeno mi hanno dato il tempo di percularli dicendo ai gobbi "vedrai che questo è l'anno buono", che già li hanno eliminati :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Non scherziamo, l’eliminazione col Real del rigore di Ronaldo è insuperabile. Sia per la ridicolaggine messa in mostra dai gobbi sia perché sintomatica del marciume che da anni appesta il calcio itagliano.

Chiellini che perde il senno: you pay, you pay! Gigibet che sbarella in conferenza stampa parlando di fruttini, bidoni di immondizia e assurdità varie, una figura di merxx epocale che rimarrà negli annali del calcio. Mino Taveri che inveisce in tribuna, Sabatini e Cesari che riscrivono il regolamento del calcio, Sky in lutto, tutti i giornalisti asserviti che gridano allo scandalohhh, insomma una roba indecente e squallida, vero specchio del sistema Juve, che fa capire perfettamente quanto sia marcio il calcio italiano.

Ricordate per caso sceneggiate simili per quel famoso Barcellona Milan? Ecco fate il paragone è fatevi due domande su quanto malaffare avvolge il nostro football.

Verissimo, i media italiani sono asserviti ai mafiosi in un modo imbarazzante. Sono d'accordissimo che per un milanista il doversi ridurre a godere delle disgrazie altrui sia triste e patetico, ma ne ho talmente le p*lle piene degli ovini e delle loro ladrate italiche che per loro faccio un'eccezione, vederli sbattere il muso al confine è sempre un piacere.

Comunque la Juventus 2015 è stata nettamente la più forte e completa del loro (farlocco) ciclo italico, BBC+Buffon al top, Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio, davanti Tevez e un Morata mai più visto, erano davvero uno squadrone. L'aver smontato quel centrocampo senza sostituire i partenti in modo adeguato è quello che li ha penalizzati negli ultimi anni, oltre alla mancanza di un gioco offensivo dominante (con Allegri) e ai giocatori adatti a cambiare stile (con Sarri).

Penso che prima o poi la vinceranno, purtroppo, sono una potenza a livello europeo e restano meno fessi di noi e dell'Inda, infatti stanno già iniziando a svecchiare, ma speriamo che succeda il più tardi possibile.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,676
Verissimo, i media italiani sono asserviti ai mafiosi in un modo imbarazzante. Sono d'accordissimo che per un milanista il doversi ridurre a godere delle disgrazie altrui sia triste e patetico, ma ne ho talmente le p*lle piene degli ovini e delle loro ladrate italiche che per loro faccio un'eccezione, vederli sbattere il muso al confine è sempre un piacere.

Comunque la Juventus 2015 è stata nettamente la più forte e completa del loro (farlocco) ciclo italico, BBC+Buffon al top, Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio, davanti Tevez e un Morata mai più visto, erano davvero uno squadrone. L'aver smontato quel centrocampo senza sostituire i partenti in modo adeguato è quello che li ha penalizzati negli ultimi anni, oltre alla mancanza di un gioco offensivo dominante (con Allegri) e ai giocatori adatti a cambiare stile (con Sarri).

Penso che prima o poi la vinceranno, purtroppo, sono una potenza a livello europeo e restano meno fessi di noi e dell'Inda, infatti stanno già iniziando a svecchiare, ma speriamo che succeda il più tardi possibile.

Hanno cominciato a svecchiare ma con Rabiot e Ramsey hanno preso due grosse e costose sòle. Betancour ad alti livelli è improponibile, Kulusevski, per ora, sembra buono ma sappiamo come vengono pompati i neo acquisti gobbi (come non ricordare i paragononi Rugani-Nesta...roba che oggi pare una barzelletta, eppure allora era un mantra), Chiellini e Bonucci sono in calando, De Ligt non convince, Demiral sembra buono ma non è Chiellini. Arthur bisogna vederlo fuori dal Barça. Il tutto condito da giocatori con ingaggi monstre da sbolognare: Costa, Higuain, Khedira, De Sciglio, e forse Cuadrado e Bernardeschi.

A tutto ciò occorre aggiungere l'ingaggio mostruoso di Ronaldo sommato ai mancati introiti che percepiranno per la frettolosa uscita dalla CL. Non una situazione semplicissima.

Condivido sulla Juve del 2015, una squadra che obiettivamente non sfigurava ed era molto superiore a quella di ieri.

Tre aggiunte:

Il fatto che pur avendo vinto lo scudetto considerino la stagione fallimentare la dice lunga sul valore che i gobbi stessi danno alla serie A. Attenzione: non che per loro conti poco, ma è evidente che pure loro sanno bene in che modi, poco limpidi, spesso hanno vinto e quindi probabilmente un po' se ne vergognano. E il fatto che nessuna squadra di serie A gli abbia fatto mezzo complimento è significativo.

La seconda si riferisce ad un mantra gobbo: vincere è l'unica cosa che conta. Ebbene da anni invece questo non vale sempre. Infatti spesso abbiamo letto come un vanto le due finali di CL perse da Allegri. Quasi come se queste dovessero finire nel palmares dei gobbi. Va bene i +2 sul campohhh, ma che pure le batoste prese in finale debbano entrare nel palmares mi pare esagerato. Ed anche per questo ringraziamo i giornalisti italiani "con la schiena dritta". Strano, c'è qualche milanista che si vanta di Istanbul o della finale persa con l'Ajax? non mi pare. Invece nel fastatico mondo di gobbiland accade pure questo.

La terza mi fa pensare ad un altro leit motiv gobbo: l'arbitro è l'alibi dei perdenti. Frase sprezzante con la quale i gobbi vogliono dimostrare la loro nobiltà ed il loro disprezzo verso i piagnoni-perdenti. Ecco dopo ogni sconfitta, compresa ieri, ovviamente gli aristocratici perdono il loro (falso) aplomb e diventano isterici come vecchie donnette.

Alto